Sistema di sviluppo Freescale serie Tower

Ho ereditato una serie di moduli nuovi mai usati come da oggetto e non so di che
farmene... Sono vendibili o cestino tutto ? Nel link la foto delle scatole con i codici

https://i.postimg.cc/3xzDNHxc/Tower-System.jpg

Grazie

--
Franco

Re: Sistema di sviluppo Freescale serie Tower

Non li conosco, ma proverei a vendere tutto su Ebay; secondo me qualcuno
che se li prende lo trovi in breve tempo.

Re: Sistema di sviluppo Freescale serie Tower
In data  marzo 2021 alle ore 13:38:37, Franzthepanz <franznewsgroup@gmai=

 so di che
tole con i codici
eto di cavi e CD.

Bello!
Se non E8% quello che ho giE0% e se riesco a farmi pagare dai miei commi=
ttenti potrei farci un pensiero.
Mi piace avere sistemi simili e con Freescale ho lavorato bene in questi=
 anni

Re: Sistema di sviluppo Freescale serie Tower

Nel caso fammi sapere

--
Franco
Anycubic i3 mega