sdoppiare segnare TV

Salve a tutti, per collegare 2 televisori ad una presa tv basta uno sdoppiatore a T semplice (o alla peggio sandare i fili a Y), o serve qualche "scatolotto" specifico. Premetto che devo prelevare il segnale da una classica presa a muro. Un televisore è a pochi metri, mentra l'altro è in un'altra stanza, con distanza percorsa dal cavo coassiale di qualche metro (forse anche 10).

Un grazie anticipato MAuro

Reply to
--cava84--
Loading thread data ...

Mi scuso per l'errore nel titolo. Volevo dire "segnale" e non "segnare". Vabbè, ormai quello che è pubblicato è pubblicato.

"--cava84--" ha scritto nel messaggio news:cCyWg.21468$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
--cava84--

--cava84-- ha scritto:

qualche "scatolotto"

Un

Se hai un buon segnale in arrivo e ti accontenti, lo sdoppiatore a T è la soluzione piu' veloce, tenendo presente che arriva il

50% del segnale ad ognuno dei due tivvvi ... ciao.
Reply to
James T.Kirk

Si, pensavo di provare così all'inizio. Ma se il segnale non dovessere essere sufficente a garantire una buona visione in entrambi i televisori, che cosa dovrei compare come sdoppiatore? cosa devo chiedere in negozio? Aggiungo che dovrei vedere anche la tv digitale.

Grazie per l'attenzione Mauro

Reply to
--cava84--

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.