Sdoppiare la SCART

Salve a tutti... Grazie per l'aiuto che mi avete dato nel post precedente. Ora mi serviva un'altra informazione: avrei la necessita' di vedere contemporaneamente su 4 televisori l'uscita scart di un lettore DVD. Premetto che non so se questo e' il NG giusto, nel caso invece di mandarmi a quel paese ditemi dove poter postare una richiesta simile.. Dunque, dicevo che ho 4 televisori sparsi per casa, e in questo momento ho un comunissimo switch che mi consente di vedere quello che esce dal lettore dvd su un televisore per volta. Per motivi di praticita' mi piacerebbe poter eliminare lo switch e avere la possibilita' magari di vedere contemporaneamente su piu' televisori. Semplicemente mettendo in parallelo il cavo sart il segnale degenera a tal punto che il rosso diventa marroncino... Che voi sappiate e' possibile agire in qualche modo, amplificando il segnale x esempio?

Ancora un grazie a tutti.

A quanto ne so io (cioè poco), se provi ad utilizzare lo stesso segnale senza amplificarlo, su 2 tv, il risultato dovrebbe essere ORRENDO. Per fare quello che vuoi fare tu bisogna amplificare il segnale e credo ci sia un kit di NE atto allo scopo. Cerca su

. Di più non so dirti. ^^

--
Ciao,
Giulio "RedXIII"