scusatemi tanto se non ho scritto tanto

mi emoziona un pò scrivere a tanti news tutti insieme come mi hanno insegnato a fare sul news degli hacker che non so neanche se la cosa si possa fare, spero non sia illegale che a me piace essere onesto, ma penso di si, cioè che non sia illegale, perchè oggi ci sono portatili che vanno velocissimi e non da certo fastidio al proprietario di tutti i news se uno manda un messaggino piccolo piccolo a tanti insieme. Mi volevo scusare se non ho avuto proprio tanto tempo per rispondere a tutti che accipicchia siete proprio tanti eh! Uno si pensa di scrivere a uno e poi gli rispondono in dieci che non è mica facile poi rispondere a tutti che ogni volta mi perdo sempre nei ragionamenti che potrei sintetizzare in meno parole ma non ci riesco, è come se mi si accendesse una lucina nel cervelletto e plaff, mi viene da dire un altra cosa che è meglio che la dica subito altrimenti poi me la scordo e perdo il filo del ragionamento. Dicevo allora che non ho avuto tanto tempo per scrivere e per fare domande sulla cucina e sui gatti, sulle formiche e su tutte e altre cose che mi interessano perchè mi sono preparato per la gara di salto del diversametne abile con la motocicletta come forse sapete. Sono stato fortunato a trovare una motocicletta gratis in prestito, che mia cugina è venuta qui da Termoli per ritirare una medaglia di psicologia ed è venuta con la moto del suo fidanzato Michele che tanto ora non la usa perchè ieri durante un incontro di puglilato il suo avversario, secondo me dimenticandosi un pò delle regole di quel tizio che ha fatto le regole del pugilato e che si chiamava come due ruote di una macchina mi sembra, gli ha infilato una biro dentro un orecchio pigiando forte forte e ora è al prontosoccorso di Termoli dove non sono mica riusciti ad estrargliela ma lo tengono lì lo stesso perchè lo usano per scrivere le ricette che a Termoli le biro sono sempre state poche e costano moltissimo. Dicevo che mi cugina è a casa di quel tizio che questa notte gli deve dare la medaglia a casa sua e

io ho la sua moto fino a tutto domani pomeriggio quando finalmente andrò a fare la gara di salto del diversamente abile. Ragazzi mi sento come se avessi un coccdrillo nello stomaco per l'agitazione ma forse deve esere anche un pò il fatto che io in moto non ci so poi andare molto bene che tra andare in motorino e sulla mato c'è una bella differenza! e oggi sono cascato ben cinque volte, la prima ho sfondato con la testa la rimessa di mio zio aprendo una breccia nel seminterrato e mi sono fatto abbastanza male ma sono stato contento perchè quel migliaio di veneti che mio zio fa lavorare chiusi nello scantinato per produrre la corrente elettrica sulle biciclette quando hanno visto un raggio di sole mi hanno ringraziato in ginocchio e sollevando le braccia come facevano gli indigeni di quell'isola a forma di scheletro quando arrivava quello scimmione grossissimo che poi gli sparano con l'aereo. Per altre due volte poi sono cascato nei barattoli della colla aperti dove vivono i gatti della falegnameria di mio zio e mi hanno graffiato tutto il viso ma ho imparato una cosa incredibile, lo sapete che se vi graffiano se ci mettete la colla sopra il sangue non esce? la quarta volta sono cascato mentre saltavo mio zio che ho proprio scelto il momento sbagliato che stava pulendo la doppietta e mi ha voluto fare uno scherzo. Che non mi è sembrato mica tanto uno scherzo che se mi prendeva la il fondo schiena invece della maglietta poi come ci stavo a sedere sulla moto? Ma io no mi sono arrabbiato perchè la maglietta coi buchi è bellissima e sembra proprio quella di un motociclista. La quinta volta purtroppo sono cascato bocconi nella discarica dove credevo di aver ingoiato un serpente ma invece non era un serpente ma il filo di un televisore Phonola da 25 pollici e anche qualche indice visto quant'era lungo che quando finisce questa gara se proprio non vinco il televisore me loporto a casa per levarci i pezzi che io faccio collezione di componenti elettronici. Mi sa che il coccodrillo nello stomaco è l'effetto del filo, più per la spina a dire il vero che è una di quelle tedesche e sono molte grosse, credo anche siano difficili da digerire. ma', vedremo. Ecco, questo è tutto. Ora vado di nuovo ad allenarmi. Credo che anche domani non avrò molto tempo per scrivere perchè domattina mi alleno tutto il giorno e domani pomeriggio c'è la gara. FATEMI GLI AUGURI!

Reply to
Energy
Loading thread data ...

Dopo dura riflessione, Energy ha scritto :

Confermo. Plonk.

Reply to
Felix

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.