registratori cassa & testine

Salve, dovrei acquistare un registratore di cassa per il mio negozio.

Facendo una ricerca, ho notato che sono inquadrati in 3 categorie:

con,

1) stampa ad impatto (quindi ad aghi su carta normale) - poco diffuse 2) stampa termica (su carta termica) - molto diffuse 3) ink-jet (su carta normale) - poco diffuse

Poichè oggi, la maggior parte dei modelli, purtroppo stampa su carta termica (con costi maggiori per la carta) mi sapete dire se oltre ai rotoli bisogna cambiare dopo un certo periodo anche la testina?

Le stampanti termiche dei registratori di cassa hanno testine che si cambiano? Ne sapete qualcosa?

Grazie

Reply to
Paolo