Autorizzazioni per vendere dispositivi elettronici

Un saluto a tutti, non so se la mia domanda sia fuori tema oppure no... Sapete dirmi quali sono i passi da fare per poter vendere un dispositivo elettronico (bassa tensione) ? Immagino ci siano da effettuare alcuni test di compatibilità elettromagnetica, sicurezza eccetera eccetera... mi piacerebbe riuscire a realizzare una certa idea, tuttavia non so proprio il percorso da seguire e a quanto possa ammontare la spesa.

Grazie a chi mi vorrà illuminare !!!

------ SiO2

------

Reply to
SiO2
Loading thread data ...

"SiO2" ha scritto nel messaggio news:jsNib.279677$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

[...]

leggiti il post di ieri sulla marcatura CE. Se il tuo crt è in BT dovrà passare oltre quelli si compatibilità condotta (o era indotta? mah, forse entrambe) e irradiata anche i test per la BT.

Ste

Reply to
PeSte

"PeSte"

passare oltre quelli si compatibilità

la BT.

Scusa per il ritardo ma in questi giorni non ho bazzicato il gruppo ... :o) Ti ringrazio del suggerimento, ho visto i link riportati nel post e più tardi vedrò di documentarmi per bene.

A proposito, visto che siamo in tema di autorizzazioni, sai per caso come funziona per la commercializzazione del software?

Ciao!

------ SiO2

------

Reply to
SiO2

"SiO2" ha scritto nel messaggio news:FNWjb.8381$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

[...]

no, mi spiace ma non è il mio settore....

Ciao

Ste

Reply to
PeSte

"PeSte"

Pazienza...grazie lo stesso per le dritte! Alla prossima, ciao!

------ SiO2

------

Reply to
SiO2

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.