Re: quesito su recinzioni elettrificate

Jul 29, 2018 6 Replies


Ma perche', sbattersi con un oscillatore che eroghi


> centinaia di V, quando puoi farne uno che lavori a
> bassissima tensione e usare una bobina di quelle
> classiche?

bo, magari aveva quei componenti e li ha utilizzati. Credo


"Archaeopteryx"

il fatto e' che conta anche e soprattutto l'altezza di questo, che dal link e' solo uno schema, ma che si risolve in "un filo", in luogo di "recinzione"(!?).. conta dicevo, perche' in genere dall'altezza.. si vede che va tarato sul muso!! Che e' ben diverso... (se lo tari sulla pellaccia di cuoio, e poi lo tocca col muso, ci rimane secco!!;)

rawmode ha scritto:

n quella

e

fortunatamente non uccide nessuno,questa "soluzione" cambia solo l'intensita con cui si sente la "scossa"

maggiore.

--

----Android NewsGroup Reader----

formatting link

Il 30/07/2018 14.55, LAB ha scritto:

Dipende da quanto ci mette a caricarsi, dato non fornito. Se gli e' sufficiente mezzo secondo o meno, il ciclo a frq doppia eroga energia doppia, nello stesso intervallo di tempo.

sandro

Il 29/07/2018 20:31, Giorgio Bibbiani ha scritto:

Pignoleggiare pignoleggi, maaaaa... ..... 'capacitore' mi risulta essere un termine usabile al posto di 'condensatore' e quindi il messaggio non e' ironico, riprova

Questa orata nel capacitore??? Forse immagazzinata...

--

----Android NewsGroup Reader----

formatting link

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required