Presa APC annerita, ancora buona?

Il mio PC è collegato a questa ciabatta:

Oggi mi sono accorto che intorno ad una delle prese c'era una lone scuro, tipico delle bruciature. L'ho aperta...

E guardando bene mi sono accorto che un cosino annerito in effetti c'è:

Anche da dietro risulta annerito:

Posso continuare ad usarla o è inaffidabile?

Se posso continuare ad usarla, avete idea di a che serva questo pulsante?:

Grazie! :)

Reply to
palagus

"palagus" ha scritto nel messaggio news:eDUxf.30446$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

E' un optoaccoppiatore 4N25, e' semplicemente di polvere.

La piastra e' annerita per la corernte che ci passa.

Reply to
Intiglietta