PCF7931 programmazione e documentazione

Salve, sto lavorando alla programmazione del chip in oggetto, cioè il PCF7931. Ho diversa documentazione disponibile per questo trasponder. Se qualcuno ha esperienza maturata in questo campo o sta iniziando ad addentrarsi, mi contatti perchè posso essere "molto" d'aiuto. Dato che il campo di utilizzo di questo trasponder può essere vario, contattatemi per non far sorgere equivoci. Mandatemi una mail in privato all'indirizzo t r a s p o n d e r @ g m a i l . c o m avendo cura di togliere gli spazi tra le lettere per evitare lo spam. Ciao

Reply to
Trasponder

Sono interesato anch'io al circuito elettrico.. Grazie.. Ps: Magari nn centra nulla..ma è possibile programmare anche schede che utilizzano lo stesso funzionamento dei skipass?

Il 21 Giu 2006, 16:13, "Dikx" ha scritto:

Zeppo81