olto variabile

Il 21/01/2023 15:24, blisca ha scritto:

Ahh allora ho capito male io, pensavi lavorassi con loro e ti avessero incaricato di trovare la soluzione al problema Invece, mi par di capire, ti stanno chiedendo una consulenza aggratis Ma comunque, se il tuo interlocutore prima dice 'ci serve questo' e poi dice 'nin zo como fare', mi pare ci siano i presupposti per fornire loro un aggeggio che consenta la misura Il lavoro, essendo una novita', mi sembra discretamente stimolante Certo che, se vogliono spendere gnnente, allora si ferma tutto ma saranno loro a fermare il nascente progetto, tu siii propositivo ed interessato alla cosa Una roba del tipo "..ehh si puo' fare, costicchia, ma si puo' fare.."

Reply to
RobertoA

Il 22/01/2023 20:03, emilio ha scritto:

diciamo che anche i costruttori secondo me non hanno fatto tutte le considerazioni necessarie, su una pala grande da circa 500KG di peso,c'è tutto un feedback Questa è un pò una cosa da giardino da quel che ho capito. Però mi sembra uno di quei casi in cui fin da subito sarebbero soldi spesi bene se si rivolgessero per consulenza a chi di professione affronta problemi simili,non certo a me per mettere toppe

Reply to
blisca

blisca ha scritto:

quoto tutto... :-)