motori identificazione

Salve a tutti, mi chiedevo se c'era un modo x identificare i vari motori partendo dalle sigle che si trovano scritte sopra di loro. Ho vari motori in dc e passo-passo ma non so le loro specifiche, tensione di alimentazione e altro, così mi sarebbe utile trovare un sito o altro dove dal loro codice posso ricavare ciò che mi serve x utilizzarli. Ciao a tutti e grazie in anticipo x chi vorrà rispondere.

Reply to
Alberto