identificazione di trasformatori

Ciao a tutti,

mi trovo per le mani alcuni trasformatorini GBC marcati come segue:

HT 1990-00 HT 2030-00 HT 2390-00

Se qualche anima pia avesse un __vecchio__ (è roba di parecchi annetti fa...) catalogo GBC dal quale desumere e girarmi un minimo d'informazioni, gliene sarei eternamente grato :o)

Ciao!

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

it.hobby.radioamatori.moderato
 Click to see the full signature
Reply to
i3hev, mario held

i3hev, mario held ha scritto:

Guarda caso ho proprio quel catalogo. HT/1990 Trasformatore di uscita per due AC128 Potenza: 1.5W Secondario: 4 Ohm Primario: 93 Ohm Rapporto: 3.3:1 Induttanza: 200mH

HT2030 Trasformatore di uscita per due OC74 o AC128 Potenza: 1W

HT2390 Trasformatore pilota fra OC71 e due due OC72.

Ti ho scritto i dati essenziali. Se li vuoi tutti, devo scannerizzarlo. Per quanto riguarda la riconoscenza limitiamoci a qualche giorno!

Ciao. Giuliano

 Click to see the full signature
Reply to
JUL

JUL ha scritto:

Be', già questo è più di quello che speravo... ma se scannerizzarli non ti è di troppo disturbo, mi sarebbero utili - comunque, senza fretta e senza impegno!

Ciao e grazie! :)

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

it.hobby.radioamatori.moderato
 Click to see the full signature
Reply to
i3hev, mario held

i3hev, mario held ha scritto:

Se il tuo indirizzo è esatto, hai posta.

Ciao. Giuliano