Monitor Philips Brillance 109p + Playstaton2

Posso usare il monitor che ho per la PS2?

Mi spiego meglio:

Ho notato dietro il mio monitor un Imput B composto da 5 prese:

R G C H/H+V V

I tipi di entrare sono strani , tipo quelli per l'antenna peò molto sottili.

Posso collegarci la mia ps2.

Grazie.

Reply to
BrianBoru

Si, ma a meno che non usi giochi che hanno l'opzione progressive scan (tekken 4,5, Gran turismo versione NTSC etc.) non vedrai niente.

Reply to
NEWman

R G B... Si chiamano BNC quei connettori :)

Ottimo monitor il 109P40, la punta dei 19" della Philips, mentre scrivo lo sto guardando :D

coals

coals

coals ha scritto:

A questo punto vorrei sapere se esiste il modo di connettere la Ps2: esste un cavo BNC per Ps2?

Grazie

Reply to
BrianBoru

BrianBoru ha scritto:

ps2 ha un connettore proprietario, ed esce in videocomposito, almeno così è utilizzato il cavo che forniscono nella confezione. Se poi il connetore ha altre connessioni inutilizzate per RGB e sincronismi separati standard SVGa..... boh! Ti hanno detto che si può fare, vediamo se ci dettagliano come, interessa anche a me. ciao Danilo

gnat

gnat ha scritto:

MMMMMMM! A quanto pare PS2 ha anche le uscite RGB

gnat

No, cavi cosi' non li vendono di sicuro perche non servono vedi sotto...

Scusate, mi dispiace deludervi ma dubito fortissimamente che (al 99,9% e' cosi') il PS2 possa collegarsi al monitor sopra, ance se il connettore d'uscita (non conos- co bene il ps2) ha sicuramente le fonti separate (RGB+sync ma bisogna acquistare un cavo apposito che le tira fuori cioe' il cavo 'SCART RGB') le frequenze video sono diverse, il ps2 lavora con standard PAL (15khz) mentre gli attuali monitor lavo- rano tutti a partire dai 30khz, per collegarlo a un monitor ci vuole uno di quei vecchi monitor Commodore o Philips per Amiga oppure alcuni modelli multisync noti ai possessori di Amiga come il NEC 3D o i microvitec 1438 (?) o alcuni Mitsubishi o ancora alcuni Eizo.

Reply to
Davip