antenne e dtr...consiglio e parere

Io ricevo i segnali analogici da circa 3-4 posti differenti mentre per quelli digitale da 2 (principalmente...ma forse pure 3)... lasciando perdere un'antenna che condivido con un altro appartamento (antenna per vedere rai 1 + direzionale e poi bohh :p) ho una logaritmica, che uso per un' altra tv, puntata verso uno dei due ripetitori che trasmette pure in digitale con la quale riesco a vedere molti più canali e pure con qualità migliore rispetto all'altra di cui sopra... ora, visto che il ripetitore su cui punta la logaritmica trasmette solo alcuni canali in dtr, vorrei puntare un'altra logaritmica nella direzione praticamente quasi opposta dove è presente un altro ripetitore che trasmette altri canali... posso usare un miscelatore per unire (miscelare) le due antenne per vedere i mux dell'uno + i mux dell'altro? conviene?

o mi conviene un'altra soluzione? quale? devo usare amplificatori o menate varie? altri tipi di antenna? (no da camera che sto in una zona 'schifosa' in tal senso)

Thanks!!!

Hola!!!

ps: volendo alle due logaritmiche sommare (miscelare per avere i canali di tutte le antenne) pure l'antenna che condivido tramite un partitore a 4 uscite (utilizzate 3), di cui parlato all'inizio, posso farlo? e come?

Reply to
kb8