ma è pericolosa?

mi hanno appena regalato una sfera al plasma,quella per intenderci che si collega alla rete elettrica e comincia a fare quei giochi di luce e quando ci si posa il dito sopra alla sfera il raggio di luce va verso il dito,è un regalo cinese per cui niente marchio CEE,ora fermo restando che potrebbe essere pericolosa perchè magari potrebbe causare un corto e fin qui sono consapevole ed infatti la tengo spenta,ma non capisco però il suo funzionamento fisico,e così ero perplesso se poteva essere dannoso per la salute o meno,chessò magari i cinesi hanno tralasciato qualcosa nella fabbricazione che potrebbe risultare dannoso per la salute non saprei cosa pensare esattamente visto che non conosco il principio su cui funziona.Qualcuno di voi ne sa di più e potrebbe darmi qualche delucidazione in merito? Grazie.

Reply to
Marco
Loading thread data ...

On 21 Ott, 22:16, "Marco" wrote:

a

zione

Impotenza. Causa impotenza.

E' dimostrato che le alte tensioni che si manifestano come plasma dal centro verso la periferia della sfera assorbono il Chi (o Qi), l'energia interiore postnatale che gli esseri viventi posseggono e che funge da carburante pranico per l'organismo fisico. I cinesi hanno una lunga tradizione prima buddista, poi taoista e queste cose le conoscono bene. E' uno degli ennesimi disegni per il controllo globale perpetrato agendo sul deperimento organico degli abitanti dei paesi occidentali. L'impotenza ha come effetto la diminuzione delle nascite. Salta all'occhio la supremazia numerica che =E8 gi=E0 in atto (ed =E8 destinata ad aumentare) dei cinesi sugli occidentali: la loro forza sar=E0 sempre di pi=F9 il numero. Anche il progetto HARP ("High Altitude Research Project", Progetto di Ricerca sull'Alta Atmosfera) si prefigge lo stesso scopo, ma con mezzi pi=F9 imponenti e a dovuta distanza. Simili effetti sono causati non volutamente dall'alta velocit=E0 (TAV). Pare che gli enormi attriti con l'aria generino altissimi campi elettrici localizzati, peggiori, negli effetti, delle linee ad alta tensione di cui si discute. I binari condurrebbero come antenne, inoltre, onde stazionarie dovute agli stessi campi elettrici i cui effetti si pensano simili al famigerato "raggio della morte" di Nikola Tesla. Il complotto mondiale =E8 evidente. Gurdjeff ne parla ampiamente nel famoso libro "Dell'energia e la riparazione delle cancellate" (Adelphi). :-)

Fonti: la bottiglia di lambro che ho davanti al monitor!

Piccio.

Reply to
Piccio

alcuni asseriscono che influisca sull'importantissimo fluido portato alla ribalta da Austin Power..

il "mai più mojo"

meglio starne alla larga

Reply to
Contrario

Anf, anf!!! Undicirighesenzaunpunto... Se ti cade in testa da 3 metri di altezza e ti centra potrebbe essere pericolosa. Se riesci a schivarla non lo è.

Gianluca

Reply to
LAB

Piccio ha scritto:

..cut...

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
Reply to
sandro

Ma ROTFL!!! Questo post è da incorniciare :-) :-) :-) :-)

Reply to
SilverLeo

Mica detto, potrebbe sempre arrivarti addosso qualche scheggia di vetro! :P

--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com
Reply to
syaochan

"Marco" ha scritto nel messaggio news:MMqLk.86926$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Occhio! è pericolosissima!!!!!!!!!!!!!!! (specialmente se non ha il marchio CE ! I cinesi mettono pure quello taroccato, per cui quella è una vera bomba al plasma!!!). Io ne ho regalate una decina a mia suocera che le tiene accese intorno al suo letto...speriamo bene...

Reply to
Bafometto

Ma allora esiste una persona sana di mente in questo NG in grado di dare una risposta piena di senso al contrario di coloro che in ben 7 risposte hanno solo saputo dire cazzate,pazienza non tutti hanno il quoziente intellettivo di LORENZO,grazie,per cui è pericolosa solo per la creazione dell'ozono,in pratica se ne sconsiglia l'uso prolungato mi pare di capire,stile tenerla accesa notte e giorno,consigliata giocherellarci un po' con la mano e poi spegnerla giusto? Ovviamente Lorenzo il gas a cui fanno riferimento si crea all'esterno della sfera,per cui il pericolo è nel respirarlo e non si deposita sulle dite che si passano sul vetro della sfera,ho capito bene la delucidazione del link che mi hai dato? Grazie.

"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:48ff592a$0$40305$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Reply to
Marco

una

o

vo

Con questa asserzione escludi anche te stesso dalla cerchia degli "intelligenti come Lorenzo" dato che nemmeno tu sei stato in grado di formulare risposte. Nonostante la tua palese desipienza, pontifichi e giudichi quelli che sul piano intellettivo sono tuoi pari, ovvero noi 7. Ebbene, sappi che non siamo cos=EC magnifici (i magnifici 7), ma almeno solidarizziamo in un clima di allegria. Nessuna risposta era intesa ad offenderti poich=E9 le risposte goliardiche erano alquanto "creative" e divertenti. Hai trasformato una occasione di allegria in un momento asociale, inurbano e scatologico!

Il merito, poi, =E8 soprattutto di Wikipedia, senza nulla togliere al buon Lorenzo. Inoltre, alla voce indicata =E8 espresso chiaramente: "Questa voce di fisica =E8 solo un abbozzo". Infatti, per generare quantit=E0 pericolose di ozono servono ben altre potenze. Poi, =E8 ovvio, che se ci dormi di fianco =E8 un altro paio di maniche. In quanto alla vulnerabilit=E0 degli apparecchi elettronici circostanti, =E8 tutto da verificare arduamente. Le sfere commerciali non possono emettere oltre ad una certa misura. Diciamo che il cellulare di uso comune sar=E0 dalle 1000 alle 10'000 volte pi=F9 dannoso.

Da parte mia non volevo offenderti, infatti la risposta "creativa" ha richiesto ben pi=F9 di qualche secondo. Se avessi considerato la domanda veramente cretina, ti avrei risposto in modo molto pi=F9 idiota. Oppure, ti si sarebbe stato rinfacciato senza mezzi termini.

Piccio.

Reply to
Piccio

Un bel giorno, Piccio ebbe l'ardire di profferire:

E vorrei vedere. Lui ha fatto la domanda iniziale. Se avesse avuto la risposta non l'avrebbe neanche formulata.

Andrò fuori dal coro: spesso rompete solo le cosiddette con il vostro clima di goliardia...

--
If a program is useless, it must be documented.
News 2000 [v 2.06] - http://www.akapulce.net/socket2000
Reply to
Due di Picche

"Due di Picche" ha scritto nel messaggio news:gdpj61$f8d$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Può darsi, però devi ammettere che chi frequenta un NG, specie come questo, si suppone che conosca l'esistenza di Internet, sappia cos'è, e sappia navigarci e cercare risposte a semplici questioni. Poi magari chiedi un parere su quello che hai trovato, se non ti convince. Comunque la goliardia non ha mai ammazzato nessuno...

Reply to
Bafometto

Pestando alacremente sulla tastiera "Bafometto" ebbe l'ardire di profferire:

Ho detto che ammazza?

-- "Politics is a pendulum whose swings between anarchy and tyranny are fueled by perpetually rejuvenated illusions." -- Einstein News 2002 [v 2.1] / StopDialer / PopDuster -

formatting link
Akapulce portal:
formatting link

Reply to
Due di Picche

snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Cosa, la topa?

Reply to
El_Ciula

Anche: emana una forza chiamata "pussy-power" che la scienza sta ancora stu diando senza cavare un ragno dal buco.

e di credito e i bancomat dal portafogli ai POS senza bisogno di contatto d iretto.

llentare addirittura le automobili mentre marciano.

Piccio.

Reply to
Piccio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.