LIDL: plastificatrice Lervia

Zio Fester ha scritto:

ho fatto un piccolo circuito con un PIC in cui ho inserito tutto. generazione dei 4 impulsi per il PP; ho usato la NTC originale del fusore per leggere la temp. e l'ho regolata per la min. neccessaria facendo delle prove......il fatto che 1 dei 2 rulli sia in metallo non da nessun problema ,anzi, secondo me, aiuta il trasferimento. emi

Reply to
emilio

emilio ha scritto:

Io ho un problema in più perchè il motore passo passo che ho è di tipo bipolare, se comando il solo stadio driver con un pic mi servono ben 6 impuli diversi con una determinata sequenza, tu sicuramente hai un motore unipolare. Per il comando della Lampada-resistenza uso anche io l'NTC incorporato, ho fatto un range di temp da 0 a 255, il valore una volta impostato con dei pulsanti rimane in memoria e viene visualizzato su un display (sempre recuperato dalla stampante laser ..)

Reply to
Zio Fester

ZF> Ho scollegato la "pastiglia termica" e al suo posto ho messo un ZF> termostato per fornetti completo di capillare e regolabile da 30 a ZF> 300 ZF> gradi.

quindi,hai escluso del tutto la pastiglia termica. E dove avresti reperito il termostato per fornetti?

Reply to
caleppio7

caleppio7 ha scritto:

Negozio di ricambi per elettrodomestici......

Reply to
Zio Fester

ZF> Negozio di ricambi per elettrodomestici......

una fotarella non ce l'hai ehee,cosi....per rendermi conto delle dimensioni e non prendere 'na cosa che poi non posso usare. Ah,un'altra cosa volevo chiederti,ma la pastiglia termica sarebbe il termostato visibile sul retro e collegato con i faston, nooo?

Reply to
caleppio7

ZF> Negozio di ricambi per elettrodomestici......

se mi dici il modello faccio prima ;-)

Reply to
caleppio7

zioOOO,mi diresti di quale fornetto hai preso il ricambio?

Reply to
caleppio7