Salve, mi servirebbe uno switch per collegare le mie casse attive (che non hanno la presa per le cuffie) e le cuffie all'uscita della scheda audio, in maniera tale da poter selezionare con un tastino cosa usare. Sono andato in parecchi negozi di elettronica ma nessuno tratta questo genere di cose, mi chiedevo se magari qualcuno di voi mi poteva consigliare qualche sito per comprare on-line il prodotto che mi serve.
Informazione su switch
Feb 15, 2006
2 Replies
"StrYpeR" ha scritto nel messaggio news:dCEIf.178478$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Dovrebbe bastare un deviatore a 2 posizioni e 2 poli, se ho capito bene. Poi un saldatore e una competenza su fili, canali, positivi eccetera. DM
non
Prendi due jack femmina e una coppia di RCA, un cavetto rcajack, un deviatore 2x2, uno scatolino in plastica e qualche cavo. Fai tre buchi dietro allo scatolino, in due infili i due rca femmina e in uno il jack femmina, dove metterai le casse. Fai un buco davanti e ci infili l'altro jack, dove infilerai le cuffie. Lo fai davanti cos=EC pouoi attaccare e staccare. Saldi gli rca e il jack al deviatore. Chiudi lo scatolino e ti rallegri di aver realizzato un ottimo switching box con 10 euro di spesa. Se poi vuoi fare lo strafigo metti un potenziometro davanti alle cuffie, cos=EC da regolare il volume comodamente.
Io.
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required