lettore mp3

ciaoragazzi,hocomprato un lettore samsung yp-u1 che a causa del sudore,lo uso per correre,prima si e visto oscurare il cristallo per poi smettere di funzionare completamente.ce la possibilita di aggiustarlo?

Reply to
pluto

Se la gioca con la possibilit=E0 che tu impari l'Italiano.

--
Io.
Reply to

Se la gioca con la possibilità che tu impari l'Italiano.

Sono australiano conosco l'inglese, il francese e,l'italiano anche se non lo scrivo tanto correttamente. Tu quante lingue sai parlare\scrivere?

Io.

Reply to
pluto

Come australiano, non sei sardo?

  Daniele Orlandi
  ???
Reply to
Daniele orlandi
è molto difficile... senza uno schema elettrico poi direi impossibile non si sa nulla sul guasto e poi anche intervenire su componenti così piccoli è arduo (sempre che poi sia economicamente vantaggioso e che i ricambi si trovino)

se invece pensi che il problema sia limitato al display (cioè la musica la senti cmq) allora forse qualcosa si fa ma rimane il problema del pezzo di ricambio

ciao!

Reply to
ice

ColpiTTo e affondaTTo!

SaluTTi!

Tomaso Ferrando

Rilassandomi, stavo ascoltando la mia opera preferita, quando mi giunse voce che "Tomaso Ferrando" disse:

Per rimanere IT col newsgroup dovremmo dire "Colpitts e Affondatts!"

:-)

ciao!

--
Oscar M. AKA UoScAr - 30, Imola.
nuqDaq 'oH puchpa''e'

In data Fri, 09 Jun 2006 19:00:38 +0200, UoScAr ha scritto:

Era da un po che non si vedeva un bel troll... :-D dai magari stava scherzando :) lo spero..

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg

In data Fri, 09 Jun 2006 19:00:38 +0200, UoScAr ha scritto:

d' altronde sarebbe il secondo lettore MP3 che romep..

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

Rilassandomi, stavo ascoltando la mia opera preferita, quando mi giunse voce che "Inty XP" disse:

miiii deve avere un bel sudore acido eh! ;p :-)

ciao!

--
Oscar M. AKA UoScAr - 30, Imola.
nuqDaq 'oH puchpa''e'

In data Sat, 10 Jun 2006 08:57:06 +0200, UoScAr ha scritto:

l' altro l' ha rotto smontandolo :)

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

gio

lo

di

lo

Ja, cierto.=20 C'mon, you imb=E8cil, du bist not fooling anyone.

--
Moi.
Reply to