Lettore MP3

Ho un lettore di MP3 che va benissimo, ed ha anche un'ottima radio, però essendo uno dei primi ha la memoria di solo 256 MB.

Ora dato che in offerta ho comprato una chiavetta USB da 1GB a solo 9.90, vorrei applicarla a questo lettore.

Domanda: Se la collego alla porta USB del lettore sparo qualcosa o potrebbe funzionare?

Se invece aprissi il lettore, dove mi potrei collegare con questa chiavetta USB?

E' una cosa fattibile?

Estirpare la memoria dalla chiavetta è impossibile, è sigillata.

In alternativa ci potrei collegare una secure digital da 1 GB?

Non è per avarizia ma ho sentito un lettore comprato di recente da un mio amico, e la radio è una schifezza, la mia invece è perfetta.

-- Ciao

Oldmann

snipped-for-privacy@novalidemail.it

(Togliere novalid per rispondere) ________________________________

Reply to
Oldman

Oldman ha scritto:

No, mi spiace, non si può fare. Il lettore e la chiavette sono entrambi dispositivi "device" che devono per forza comunicare con un "host" per funzionare. Sarebbe quindi necessario (oltre agli adattamenti meccanici) un adattamento a livello del firmware del lettore, che reputo di fatto impossibile. Stesso discorso per SD e/o CF.

Francesco Sacchi

Oldman ( snipped-for-privacy@email.it.invalid) ha scritto:

:: Se invece aprissi il lettore, dove mi potrei collegare :: con questa chiavetta USB?

Se sono dello stesso dipo e solo di diversa capacità potresti dissaldare i due chip di memoria e sostituirli l'uno all'altro.

Reply to
SBS

Nel NG:460d0ac4$0$10619$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it, SBS ha dciso di scrivere

Grazie per la risposta sei stata l'unica persona cortese.

Ma dovrei rischiare, il player ha le viti, invece la chiavetta usb la devo distruggere, è monoblocco, io la volevo mettere come appendice del reader.

Grazie mille

Oldman

Reply to
Oldman

Oldman ha scritto:

Con tutto il rispetto, siccome ti ho risposto anche io, non mi sembra di essere stato scortese.

Ho solo risposto che l'idea che avevi in mente non era attuabile. E per questo sono stato scortese? Mah....

Francesco Sacchi

Nel NG:eut9i8$5ak$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it, Francesco Sacchi ha dciso di scrivere

Ti ringrazio molto, ma il tuo messaggio non risulta, ma dato che ho 2 server, su mailgate non ci sta, invece andato su supernews tin lo vedo.

Non è colpa mia, lontana l'idea di essere scortese ti prego di scusarmi e ti ringrazio tanto.

Ma allora mailgate si mangia i messaggi, credevo che tin fosse il server più schifezzoso. Tra l'altro mailgate è a pagamento, bella roba.

Anzi la tua risposta è stata molto esauriente, per cui desisto.

Grazie

Oldman

Reply to
Oldman

Oldman ha scritto:

Ok, scuse accettate, ci mancherebbe altro :) Può darsi che il mio messaggio sia stato filtrato da qualche sistema antispam.

Francesco Sacchi