lamelle trasformatore con ruggine + ferox

46$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

on

la

Neanche leggendo qua e la' su qualche libro?

Saluti autodidatti.

Reply to
Tomaso Ferrando

"Tomaso Ferrando" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@db5g2000vbb.googlegroups.com...

Caro Tommaso, se così tanta gente perde tempo per scrivere messaggi in cui si sfotte una domanda banale, e nessuno usa quel tempo per dire qualcosa di buono e utile, se ne deduce che i msg sono posti al solo scopo di glorificare se stessi e abbassare l'altro. Se la domanda fosse veramente stupida si può non rispondere. Se si risponde ci si assume il dovere di fornire un'informazione utile, che non è certo quella di dire "arrangiati".

Detto questo voglio fermare qualsiasi polemica in cui ognuno potrebbe avere le proprie ragioni, io, e spero tutti i lettori, sono qui per leggere di elettronica, invece su 1700 msg ne trovo circa la metà inutili, come dovrebbe essere questo.

Bye

Reply to
Alvin

Il Wed, 14 Mar 2012 23:14:47 +0100, Pino ha scritto:

Tanquillo che non mi agito. Però sono curioso di sapere perchè tanto sarcasmo riguardo ai lamierini isolati. Mi puoi illuminare?

Reply to
SilverLeo

"strelnikov" :

Il ferox crea una patina nera, poco resistente allo sfregamento e agli agenti atmosferici ma durevole in ambiente protetto. Va dato dopo avere almeno spazzolato la ruggine.

Reply to
Francesco Potortì

"RobertoA" :

Un wiki non ha bisogno che qualcuno segnali qualcosa. Chi trova un errore lo può semplicemente correggere, e molto facile.

Reply to
Francesco Potortì

"Francesco "Potortì"" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@tucano.isti.cnr.it...

Veramente non era un reale invito alla correzione dell'articolo su Wikipedia Era un invito, educato, ad andare a ramengo

Reply to
RobertoA