interferenza tra canali amp valvolare

Ciao a tutti Ho rimontato dopo un po? di tempo un piccolo kit di amplificatore valvolare composto da 1 stampato, 2 TU ed un TA, Dopo il montaggio però se alzo i volumi dei 2 canali si iniziano a sentire dei fastidiosi crepitii, cosa che non avviene se ascolto solo un canale e azzero il volume dell?altro. Premesso che ho controllato accuratamente ingressi e potenziometri credo che il danno provenga da qualche parte dello stampato, anche se nel precedente montaggio funzionava perfettamente. Essendo un dilettante, qualcuno può suggerirmi che cosa dovrei cercare per risalire all?origine del malfunzionamento? Sperando che il problema sia di facile soluzione per i più esperti vi ringrazio per l?aiuto

Reply to
car69