Prezzi?

Mi sapreste dire quanti sodi ci vogliono per i seguenti componenti?

10 RESISTENZA 1.500 OHM 2 TRIMMER 50.000 OHM 10 RESISTENZA 820 OMH 10 RESISTENZA 15.000 OHM 2 REISENZA 3,3 KOHM 3 RESISTENZA 22 KOHM 2 RESISTENZA 33 KOHM 2 RESISTENZA 220 OHM 2 CONDENSATORI 100.000 pF Poliestere 2 CONDENSATORI 16V 47 mF elettrolitico 4 CONDENSATORI 16V 10 mF elettrolitico 2 CONDENSATORI 10.000 pF poliestere 2 CONDENSATORI 100 KpF Ceramico 2 CONDENSATORI 2,2 KpF Ceramico 2 CONDENSATORI 3,3 pF CERAMICO 2 cOMPENSATORI 10-40 pF 2 CAPSULA MICROFONICA PREAMPLIFICATA 2 CLIP BATTERIA 9 VOLT 5 BC547 2 BC239 2 2N2218 2 IC C/Mos 4017 2 ZOCCOLI 16 PIN 2 IC NE555 4 ZOCCOLI 8 PIN 2 IC uA741CN o equivalente 10 DIODI 1N4148 20 DIODI LED ROSSO 5mm
Reply to
saponetta

"saponetta" ha scritto nel messaggio news:jddYa.43470$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

la butto li ... 10 Euro?

Ale

Reply to
~Ä~lessandro

Mi togli una curisoità??? Cosa devi realizzare?

"saponetta" ha scritto nel messaggio news:jddYa.43470$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
CHICCA Lorenzo - Reietto®

una decina di euro...

ciao

sap> Mi sapreste dire quanti sodi ci vogliono per i seguenti componenti?

Reply to
Giuss
4 o 5 cosette non servono tutte per una cosa!

"CHICCA Lorenzo - Reietto®" ha scritto nel messaggio news:U3yYa.231719$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
saponetta

Ti conviene fare come faceva un mio amico, andava dove riparano i televisori e per 10klire si faceva vendere i televisori morti! oppure cerchi discariche elettrodomestici c'è da perdersi!

"Giuss" ha scritto nel messaggio news:_8yYa.29584$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Reply to
saponetta