ho inventato un nuovo componente elettronico!

la peculiarit=E0 di questo componente elettronico sta=20 nel fatto che fa passare la corrente solo in un=20 senso, e qui mi si potrebbe dire che =E8 uguale ad un=20 diodo, vero, ma l'evoluzione rispetto ad un diodo sta=20 nel fatto che la fa passare anche nel senso opposto! bello vero? ok, visto che vi ho deliziato con questa mia nuova=20 invenzione, vi anticipo un'altra mia prossima=20 scoperta: sto lavorando ad un altro componente=20 elettronico duale di quello di cui sopra che non fa=20 passare la corrente n=E9 in un senso n=E9 nell'altro. mi candido al prossimo premio Brut (No bel). hic.

--=20 =E8 inedita?

rafrasnaffra

Reply to
rafrasnaffra

rafrasnaffra ha scritto:

Smettila di bere, ti fa male, e non fai nemmeno ridere...

--
Paolo Squaratti
"Colonnello, prova con questa...

rafrasnaffra ha scritto:

Io sono già avanti. Sto progettando un amplificatore da lanciare nel mercato hihiend, con lo zero percento di distorsione su tutta la gamma, dalla dc al megahertz e oltre. Devo però risolvere ancora qualche problema di amplificazione che attualmente è uguale a 1... il filo che collega direttamente l'ingresso con l'uscita infatti non mi permette di fare di meglio, ma forse il tuo diodo sezionatore può essere la risposta. Bye.

--
Prima di rispondermi devi togliere le dita dal naso!!! :-)
Reply to

E non l'hai sentito da sobrio...

-- Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange Le sein martyrisé d'une antique catin, Nous volons au passage un plaisir clandestin Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.

Reply to
Piccolo Principe

Il filo, che deve essere doppio, ha sempre una RLC che introduce distorsione: è consigliabile surgelarlo fino a farlo divenire superconduttore, poi vedrai che le cose migliorano.

Reply to
bama

Sbattendo la testa più volte sulla tastiera, rafrasnaffra il giorno

30/06/2009 alle 19.28.41 ha formulato questo messaggio:

Sembri la copia sfigata di Maurizio Milani.

Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

- Padre, ma come mai qui in Spagna le chiese aprono alle 10 e chiudono
alle 18 mentre in italia dalle 6 alle 9 di sera?
- Italianos pecatores!
Reply to
Little Caesar

bama ha scritto:

Ma secondo te se lo metto nel freezer con il pesce poi il suono sa di tonno?

E' un dubbio, ecco... ;-)

Ciao Piercarlo

Piercarlo-

Piercarlo- ha scritto:

Questo (spettabile) gnusgruppo, sta diventando un ricettacolo di ingegneri.

--
   ______________
(___

=20

=20

=20

=20

dai che ce la facciamo, avanti con la ricerca! poi dicono la fuga dei cervelli ...=20

--=20 =E8 inedita?

rafrasnaffra

Reply to
rafrasnaffra

io veramente sono astemio. col vino ci pulisco i circuiti elettronici. sar=E0 per questo che i miei pic ci vedono doppio?

--=20 =E8 inedita?

rafrasnaffra

Reply to
rafrasnaffra

"rafrasnaffra" ha scritto nel messaggio news

Ma allora, i tuoi pic possono trasmettere via etere?

Reply to
Priamo

Dal naso, cervelli che fuggono dal naso come ai trinariciuti di guareschiana memoria.

Ciao. Piccio.

Reply to
Anna Picciati

S=EC, un suono davvero INSUPERABILE!

:)

Piccio.

Reply to
Anna Picciati

rafrasnaffra ha scritto:

A proposito, lo han poi ritrovato il tuo?

--
   ______________
(___

Non era scappato, si è nascosto dietro un tappo di cerume.

--
[...]

trasmettono anche via utero

--=20 =E8 inedita?

rafrasnaffra

Reply to
rafrasnaffra

ecco perché protesti sempre e diffondi luteranesimo.

Reply to
Priamo

io non protesto mai, sono gli altri che si=20 assoggettano passivamente alle mie considerazioni e=20 volutamente provocano situazioni discutibili al fine=20 di ascoltare le mie reprimenda e le mie riprensioni

--=20 =E8 inedita?

rafrasnaffra

Reply to
rafrasnaffra

Per l'odore da pesce fai la prova del grissino, lo infili sul naso :-) giorgio

Reply to
Giorgio Padoan

Tra un po' questo 3head finirà su un noto quotidiano nazionale, di cui non si suggerisce il nome per non ferire la sensibilità dei suoi lettori..

Reply to
bama