eagle pcb modificare un componente

Buonasera, sto imparando ad usare Eagle pcb 6.0 e sono riuscito a realizzare il circui= to dell'amplificatore da 1 watt che mi avete consigliato qualche post fa.= =20 Ho poi eseguito lo sbroglio e posizionato i componenti, solo che ho notato = che il trimmer da me usato, RTRIM64Z, =E8 molto piccolo e non ne ho trovato= altri pi=F9 grandi. Ho provato a guardare nelle guide ma si parla solo di creare nuovi componen= ti, vi chiedo quindi se secondo la vostra esperienza c'=E8 modo di modifica= re il package di un componente esistente in libreria per adattarlo alle esi= genze. Grazie per l'aoiuto.

Remigio

Reply to
remigio
Loading thread data ...

remigio ha scritto:

circuito dell'amplificatore da 1 watt che mi avete consigliato qualche post fa.

che il trimmer da me usato, RTRIM64Z, è molto piccolo e non ne ho trovato altri più grandi.

componenti, vi chiedo quindi se secondo la vostra esperienza c'è modo di modificare il package di un componente esistente in libreria per adattarlo alle esigenze.

Non è che io sappia fare molto nel merito, ma questa guida credo possa servirti:

formatting link

Vai giù fino a trovare "Soluzione puntuale"; ti insegna a modificare le piazzole, ma ho visto che si possono fare modifiche anche ad altre parti del disegno. Il trimmer da te indicato mi sembra un 20 giri verticale; se ti serve un normale trimmer potresti provare con questo: Libreria = Pot - componente = TRIM EU PT10 - oppure PT10S se lo vuoi verticale. Ciao, Paolo

--
i miei hobby: http://digilander.libero.it/pieffe43

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
pieffe

Il giorno mercoled=EC 1 febbraio 2012 22:41:15 UTC+1, pieffe ha scritto:

st

ato

to

i
o

Ho provato oggi a stampare un pcb usando il trimmer PT10S ma viene grande l= a met=E0 del trimmer che ho comprato.=20 Come si fa a vedere la dimensione reale del componente? Saluti.

Remigio

Reply to
Remigio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.