[HELP] Circuito Stampato

Ciao a tutti! Tempo fa ho comprato (non mi ricordo neanche dove) dei fogli per creare circuiti stampati.Erano fogli blu e se non ricordo male (ora li ho persi...:-( ) il circuto andava stampato su quei fogli con stampante ink-jet o laser e poi trasferito sulla basetta ramata semplicemente usando il ferro da stiro. Si trovano facilmente nei negozi di elettronica?Altrimenti online dove li potrei acquistare?Come si chiamano precisamente (così posso vedere nel negozio qui se li hanno)?

Una volta fatto tutto devo solo immergere la basetta per sciogliere il rame in eccesso e fare i fori per le resistenze giusto?

Grazie!

--
Dal sito Forza Italia:
"La commozione per la morte del Papa ha sicuramente fatto passare in

prova da futura elettronica

"Berretto Verde" ha scritto nel messaggio news:nHR5e.1202748$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Yagi69

in molti listini vengono chiamati proprio "fogli-blu", quindi non dovrebbe essere difficile effettuare una ricerca. Tra l'altro, è anche un oggetto che non rientra tra la categoria di quelli che spendi più di trasporto che di materiale, le spedizione costa poco.

** ** più che per i FOGLI BLU' ho risposto per complimentarmi di questo. **

Saluti iw5dei

Reply to
IW5DEI

se guardi un post più arretrato : dove acq.re i Toner Transfer Paper (TTP) a 4 soldi

Reply to
IW5DEI