[HELP] Circuito Stampato

Apr 09, 2005 4 Replies

Ciao a tutti! Tempo fa ho comprato (non mi ricordo neanche dove) dei fogli per creare circuiti stampati.Erano fogli blu e se non ricordo male (ora li ho persi...:-( ) il circuto andava stampato su quei fogli con stampante ink-jet o laser e poi trasferito sulla basetta ramata semplicemente usando il ferro da stiro. Si trovano facilmente nei negozi di elettronica?Altrimenti online dove li potrei acquistare?Come si chiamano precisamente (così posso vedere nel negozio qui se li hanno)?



Una volta fatto tutto devo solo immergere la basetta per sciogliere il rame in eccesso e fare i fori per le resistenze giusto?



Grazie!



Dal sito Forza Italia: "La commozione per la morte del Papa ha sicuramente fatto passare in secondo piano le elezioni e potrebbe aver allontanato dalle urne gli indecisi e coloro che di solito vanno ad ingrossare il numero degli astensionisti, che tra l?altro leggendo i giornali o guardando la tv non sono stati debitamente informati sulle elezioni"

prova da futura elettronica

formatting link

"Berretto Verde" ha scritto nel messaggio news:nHR5e.1202748$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

in molti listini vengono chiamati proprio "fogli-blu", quindi non dovrebbe essere difficile effettuare una ricerca. Tra l'altro, è anche un oggetto che non rientra tra la categoria di quelli che spendi più di trasporto che di materiale, le spedizione costa poco.

** ** più che per i FOGLI BLU' ho risposto per complimentarmi di questo. **

Saluti iw5dei

se guardi un post più arretrato : dove acq.re i Toner Transfer Paper (TTP) a 4 soldi

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required