Domanda su LM393

Anche se sono convinto si possa fare, la domanda è: Ho un LM393 alimentato a 3V. Ci sono problemi se l'uscita open collector la collego attravero una resistenza a 9V? Il data sheet non ne parla.

Grazie. Giuliano

JUL

Il giorno Wed, 20 Feb 2008 13:35:24 +0100, snipped-for-privacy@tiscalinet.it (JUL) ha scritto:

In effetti il datashhet non ne parla, ma credo che si possa assumere valido il limite per la Vcc che è di 36V nell' alimentazione singola.

Comunque a 15V funziona perchè l'ho usato.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

ha

o il

Anch'io penso che non ci siano problemi. Di solito, l'uscita a collettore comune dei comparatori =E8 fatta proprio per quello.

Reply to
Darwin

Darwin ha scritto:

valido il