Disturbare cuffiette stereo

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto per la costruzione di un circuito. Per andare a lavoro viaggio in treno e troppo spesso sono costretto a sentire la musica dell'ennesimo maleducato che la deve far sentire a tutti nonostante il rumore del treno. Il mio obiettivo è quello di realizzare un circuito che disturba la trasmissione nelle cuffiette. Voi mi direte perchè non chiedergli di abbassare, purtroppo a Roma con i grandi "coattoni" (vedi sbruffoni, superbi) che ci sono il 90% delle volte è inutile rischi pure che ti mettono le mani addosso. Il mio obiettivo è solo quello di disturbare e non di creare danni di nessun genere, sono per la pace. Qualcuno sa aiutarmi magari dandomi qualche indicazione.

Grazie a tutti Giovanni

Reply to
Giovanni

"Giovanni" ha scritto nel messaggio news:kJP9i.31226$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ciao, sai quale potrebbe essere una soluzione? La maggior parte di lettori cd o mp3 non sono schermati al cento per cento e sentono molto il disturbo dei cellulari... Senza realizzare alcun circuito basta avvicinarsi (anche sul sedile posteriore o anteriore) e letteralmente mettere in chiamata il cellulare.. (meglio se un vecchio modello magari dotato di antenna esterna), per esempio potresti chiamare il servizio clienti.. dove risponde sempre una voce preregistrata... e lasciare la comunicazione attiva.. senza quindi spendere un solo cent.. In corriera, ai tempi della scuola io adottavo questo metodo.. veloce ed efficace! Ora con i nuovi dispositivi (cellulari con antenna integrata e con potenza lievemente ridotta, e riproduttori musicali sempre più schermati).. forse le possibilità di successo sono più ridotte... Ma tentar non nuoce... hehe

Ciao

-Symon-

Reply to
Symon P.

e simili, anche di altre marche. Mi sembra meglio... ^__^

--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)

Giovanni ha scritto:

e un paio di forbici? :D

Voi mi direte perchè

Forse è meglio di no! :S Il mio obiettivo è solo quello di disturbare e

Anch'io sono nato a Roma (e mi manca)!!! (e non sono coattone :) ). Comunque penso che sia abbastanza difficile disturbare delle cuffiette a filo...(da qui l'idea delle forbici :D ) bisognerebbe disturbare l'apparecchiatura sorgente dell'infernale ronzio... Anche a me viene in mente l'utilizzo del cellulare. O altrimenti proporre al coatto di turno l'utilizzo delle cuffiette che ti ha presentato LAB. Ma non penso che si è disposti a spendere 100 Euri per prestare le cuffiette ad uno sconosciuto. Piuttosto con circa 2 euri ci si compra dei tappi per le orecchie (sempre meglio che spenderli in cerotti... :D)(SIGH!)purtroppo...

:) Ciao Flavio.

Reply to
Flavio B.

Ma non penso che si è disposti a spendere 100 Euri per prestare le cuffiette ad uno sconosciuto.

Be', l'idea non era di prestarle...

--

LAB ha scritto:

ops! :)