VOX

Salve Vorrei costruire un "accrocchio" da mettere nello stereo della macchina per sentire gli mp3. Lo so mi direte di mettere una di quelle cassetta fatta apposta oppure un tx FM , ma io invece ho trovato un ingresso dove posso iniettarci un mio segnale e voglio provarci.. (tanto è lo stereo di quello che usciva una volta nella fiat MAREA/BRAVO/BRAVA ) il mio problema è mi servirebbe un switch audio cioè se collego il lettore mp3 mi deve azionare un semplicissimo relè il quale mi dovrà disabilitare il segnale originale e dovrà passare il mio, all' circuito di preamplificazione. Un specie di VOX che si usa nei CB insomma.

Grazie

Izzo Umberto

Reply to
iosono

HA... Naturalmente il relè dovrà scattare al semplice passaggio stesso del segnale audio.

"iosono" ha scritto nel messaggio news:4346d9a3$0$24649$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
iosono