Creazione PCB NON riuscita

Il 18. 08. 11 22:18, Deh! ha scritto:

Ti ringrazio! Sei stato chiarissimo ed esaurientissimo! Farò come mi hai suggerito e poi provo a rifarla stando più attento alla fase di incisione. Ringrazio comunque tutti, siete stati davvero gentilissimi, grazie ancora!

--

Stefano M. (Italy)
WEB: http://www.lemming.it

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana
e non sono sicuro della prima.  (A. Einstein)
Reply to
Stefano Martini

Il 17. 08. 11 20:13, Stefano Martini ha scritto:

Ciao di nuovo! Alla fine oggi ho fatto qualche altra prova, ed ho visto che la parte rosa che vedevate nella mia foto

rame non ancora asportato :-( Ho però anche visto che i tempi di esposizione sono troppo lunghi, quindi mi sa che devo rifare il test tempi.

Vi ringrazio ancora e vi preannuncio già che, appena completato, metterò sul mio sito titto quanto serve per fare il temporizzatore uguale al mio, compreso sorgenti in ASM e files in PDF. Il tempo di rifare le PCB e collaudare il tutto.

Grazie per il Vs aiuto ;-)

--

[...]

Il 21/08/2011 11:32, Stefano Martini ha scritto:

Rinnovo l'invito a verificare la trasparenza del lucido (e il suo contrasto) comparandolo con l'assenza della pellicola e con un oggetto perfettamente opaco.

Marco

Reply to
Marco Trapanese