PCB a Roma

Salve, qualcuno di voi saprebbe indicarmi se a Roma c'è un negozio di elettronica che realizza i PCB? Causa mancanza di spazio aperto e poca praticità volevo evitare l'uso di acidi per la realizzazione dei pcb, quando posso uso la millefori ma a volte è troppo laborioso. Volevo evitare i negozi online dovuto ai costi di spedizione che aumentano di continuo.

Grazie a tutti per l'aiuto Giordano

Reply to
Giordano
Loading thread data ...

Giordano:

Gli 8 euri che ti carica PcbProject sono poca cosa, non trovi? Pensi che a muoverti per Roma spenderesti meno di benzina, per non parlare del tempo?

Se hai roba *semplice* e non critica, puoi rivolgerti a loro.

Reply to
F. Bertolazzi

Giordano ha scritto:

se sono dei circuiti abbastanza semplici, prova a mettere degli annunci e trovare qualche hobbysta che sia nella tua zona. emi

Reply to
emilio

evitare

sarebbero solo i costi di spedizione , se fai piccole serie allora va bene , altrimenti ti ritrovi a spendere minimo 50-60 euro anche solo per 1 pezzo. o trovi qualche amico che lo fa o almeno amico con cantina , garage , per lavorare . io ho ripreso a fare pcb dopo molti anni , uso la solita tecnica del photoresist spray , sviluppo in soda caustica e incisione con cloridrico e acqua ossigenata. costo praticamente zero visto che ho qualche kg di piastre 65x200 avute a prezzo ridicolo molti anni fa , erano ritagli. te lo inciderei volentieri ma sono molto lontano da roma .

Reply to
kfm

kfm:

Prima di tracciare il tuo IP non sapevo quanto. Complimenti per il tuo italiano (oltre a tutto il resto).

Reply to
F. Bertolazzi

tracciando 89.212.204.185 la citta non e giusta , sono a 130 km piu a sud , non so perche ma probabilmente i router del provider si trovano li . io abito qui

formatting link

grazie

Reply to
kfm

kfm:

Koper, non Lubjana. Hummm. Non è che il tuo italiano ha "il trucco"? Quante kappa e zeta ci sono nel tuo cognome? ;-)

Ad essere del tutto sincero la tracciatura l'avevo fatta parecchio tempo fa, perché mi era venuto il dubbio di come una persona così in gamba scrivesse così "male" (ovvero senza accenti) in italiano. ;-)

Reply to
F. Bertolazzi

Quante

neanche una

ho un ip statico

non uso la tastiera italiana e mi e molto scomodo usare alt+ codice e poi a volte al posto degli accenti escono fuori strani caratteri , mi sono abituato cosi , non ci faccio caso. e poi non devo superare un esame di ortografia .

Reply to
kfm

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.