costo antenna TV

scusate se faccio una domanda di tipo commerciale che, forse, esula dal manifesto del gruppo. Abbiamo chiesto al custode del condominio in cui abitiamo di cambiarci la normale antenna televisiva terrestre che abbiamo sul terrazzo dello stabile. Ci ha chiesto Euro 150,oo. Quando, però, gli abbiamo chiesto i prezzi dei singoli componenti, ci ha risposto che non li ricorda perché li aveva già comprati tempo fa'. Sapreste dirmi se è un prezzo (abbastanza) onesto? E, magari, il costo dei singoli elementi. Aggiungo che questo signore si è affrettato a specificare che si tratta di elementi della Fracarro che sono un po' migliori.

Reply to
DanieleNA
Loading thread data ...

"DanieleNA" ha scritto nel messaggio news:mn.84607d741d04b2e4.50191@danielena...

Grandi!... :)

Na miseria...

Che tirchieria... mammamia.

ci

Mah... forse potevate chiamare i cinesi. Magari ve la montavano x 30 euro... :)

Ma non ce l'avete un pò di vergogna? Tirate fuori quei 4 spiccioli a testa e pagate quel poveretto che ci guadagnerà si e no 50 euro...

Vi meritereste delle bastonate nella schiena! :)

Enrico.

Reply to
Enrico

Il 16/04/2007, su it.hobby.elettronica "Re: costo antenna TV", Enrico ha detto :

uhm ... sospetto tu faccia tale mestiere (il custode, non l'antennista). :-P

dirò a mia moglie di sculacciarmi. Può bastare? ;-)

Reply to
DanieleNA

Visto che =E8 facilmente accessibile, me la cambierei da solo. Non perch=E9 sono bravo, ma perch=E9 =E8 abbastanza banale: un venditore competente pu=F2 darti tutte le indicazioni necessarie. Altrimenti mi rivolgerei a gente del mestiere, che dovrebbe garantire il lavoro fatto.

Dipende da cosa consideri: il materiale costa probabilmente abbastanza meno, ma il tizio si assume un lavoro non suo, si prende l'impiccio di andare a cercare il materiale e di montarlo (avr=E0 di suo qualche attrezzo adatto/adattabile) e magari di rottamare quanto c'=E8 gi=E0. Il tempo e la rottura di scatole hanno un prezzo che varia con la la disponibilit=E0 delle persone - non so valutare se in questo caso sia corretto o eccessivo. Per avere una idea, passare da un antennista e chiedere un preventivo.

Una curiosit=E0: tra quanti dovreste dividere la spesa?

Questo andrebbe chiesto a un venditore (per avere un assaggio del rompersi le scatole di cui sopra :-)

Questo dovrebbe essere vero.

Ciao

Tullio

-- Ubi solitudinem faciunt, ibi pacem appellant.

Reply to
Tullio Mariani

"DanieleNA" ha scritto nel messaggio news:mn.89f17d74d9f5b49a.50191@danielena...

No... verrei io col bastone fossi più vicino :)))

Enrico.

Reply to
Enrico

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.