Consiglio schema ampli.

Salve, avrei bisogno un consiglio su un amplificatore da usare per un paio di monitor da studio attivi. Si parla di monitor audio ovviamente=). Mi occorrerebbe quindi un ampli piuttosto robusto e molto molto fedele...e cosa importantissima che abbia basso thd e nessuna colorazione sul suono. La potenza...diciamo intorno ai 50W/8ohm è più che sufficiente.Ovviamente niente di troppo ingombrante(deve stare dentro al mobile del diffusore) e a stato solido. Qualcuno sa indicarmi qualcosa?

Grazie Kawnas

Reply to
Kawnas

Kawnas ha scritto:

un paio

fedele...e cosa

suono. La

sufficiente.Ovviamente

diffusore) e a

National LM3886, con pochi componenti di contorno...

ciao Filippo

audiofanatic

mi fido=) che dissipatore devo usare? Kawnas

"audiofanatic" ha scritto nel messaggio news:c65egt$mdd$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Kawnas

Kawnas ha scritto:

fidati :-D se lo monta un ampli che costa 15,000,000 di vecchie lire ci sarà un motivo...

lo dovresti trovare a meno di 10 euro...

sul datasheet dovresti trovare tutte le specifiche qui trovi alcune applicazioni, anche se è il 3875 la famiglia è la stessa

comunque se "goooogli" con lm3886, lm3875 oppure "chip amplifier" trovi una marea di roba

ciao Filippo

audiofanatic

audiofanatic ha scritto:

ci