Chip resetter per le cartucce Epson...

Che voi sappiate avete mai trovato uno schema per farselo in casa? Dovrei prenderne uno prossimamente se sarà umanamente apribile vi faccio sapere, per intanto cercavo se qualcosa gira in rete, la mia stampante non funziona col programmino solo software :|

--
*Cerco 2Cent e 50Cent  Olandesi*
*Scambio Euro Internazionali*:
_http://kevinfree.supereva.it/euroindex.html_
Reply to
Marco&Li
Loading thread data ...

Prova qui credo che sia semplicemente un programmino

formatting link
ciao

"Marco&Li" ha scritto nel messaggio news:oMUmc.217521$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

prenderne uno

cercavo se

software :|

Reply to
Fabrizio

Ha appena detto che quello non gli basta...

Reply to
Marcello Ferrari

Pestando alacremente sulla tastiera "Marco&Li" ebbe l'ardire di profferire:

prenderne uno

cercavo se

software :|

formatting link

--
RAM=Rarely Adequate Memory 
News 2000 [v 2.06] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Invece non ha letto le istruzioni:

** - NOTE! It is impossible to reset ink counters by software methods on this printers. Use "ink freezer" function to maintain current ink level and "hot swap" to use refilled old cartridges.

Non può resettare ma può bloccare la discesa del livello quindi non credo si sconvolga la vita se vede il disegno della cartuccia semivuota invece che una piena.

Ciao.

Stefano

Reply to
Stefano

In data odierna il Sig. Stefano, abitante in località snipped-for-privacy@nd.com con un azione ardita e senza pensare a quale funesta azione potea portare il suo insano gesto scrisse:

Letto letto trq :) Il problema è molteplice, con il cavo USB pare non funzioni nessuna di quelle funzioni di SSC :|, questo almeno a leggre un forum dove lo stavano provando il lurgo e in largo, a detta anche dell'autore su alcune stampanti più "corazzate" con USB=pippe.... Non bastasse questo problema poi sai vero che succede se io mi fido del livello inchiostro segnato e faccio partire una stampa a pieno e finisce l'inchiostro nella cartuccia? Credo lo saprai se non lo sai.. succede che senza inchiostro la testina si surriscalda e in pochi secondi la puoi buttare via :°°° capisci che non è bello sighss Anche il resettare non è che da qeusto punto di vista sia sicurissimo perchè il livello si basa su un contatore all'indietro non su un vero sensore che ne misuri la quantita effettivaemnte presente ma va beh basta farci attenzione quando si è a meta cartuccia o poco meno ricaricare, tanto ci vuole un attimo.

Capisci ora perchè serve il malefico reset hardw?

--

*Cerco 2Cent e 50Cent Olandesi* *Scambio Euro Internazionali*: _
formatting link
Reply to
Marco&Li

In data odierna il Sig. Due di Picche, abitante in località snipped-for-privacy@aruba.it con un azione ardita e senza pensare a quale funesta azione potea portare il suo insano gesto scrisse:

Fischiaaaa Ok adesso con mio inglese da capocollo e le mie capacità di saldatore (Di grondaie) vedo se riesco a bruciare la stampante o giu di li ;) Grazie del link scherzi a parte vedo di studiarlo un po.

--

*Cerco 2Cent e 50Cent Olandesi* *Scambio Euro Internazionali*: _
formatting link
Reply to
Marco&Li

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.