centralina antenna tv

sapete dirmi quanto costa questa centralina impianto antenna centralizzata?

ormai ha una vita di 15 anni.....va cambiata se si intende rifare l'impianto? grazie

Reply to
ciro

ciro ha scritto:

Non necessriamente ... Se è funzionante, è ancora un modello attuale. A parte che non ha 15 anni, perchè è un modello più recente ... Costa introno ai 100 / 120 Euro quel modello ....

Luca

Reply to
Luca - IW1QIF

"mi puoi spiegare la differenza sostanziale che esiste tra un centralino tv e un amplificatore d'antenna autoalimentato come questo :

ciro

"Luca - IW1QIF" ha scritto nel messaggio news:46f36933$0$17948$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

ce l'ho identica nel mio condominio...e ha proprio una 15ina d'anni!! la mia però funziona ancora benino...

Reply to
digital84

Che bello, stavo per postare e come al solito faccio prima una ricerca e ti trovo proprio il centralino che ho nel mio condominio. Qualcuno mi sa spiegare i 5 ingressi a che servono? Ho visto su un datasheet queste indicazioni: B1 47 - 68 mHZ B3 174 - 230 Mhz B4 470 - 590 Mhz B5 606 - 862 Mhz B6 470 - 862UHF Mi spiego meglio, dato che abbiamo qualche problema con mediaset premium, volevo montare una antenna pi=F9 direzionale per la frequenza UHF di 810 Mhz. Posso poi connetterla direttamente all ingresso b5? Viene miscelato il segnale con l altra antenna UHF a larga banda? Grazie

Reply to
lello.verde

Chiedo scusa, al 5 ingresso corrisponde B Uhf 470 - 862

:-(

Reply to
lello.verde