impianto antenna ....continuo

una curiosita' questa centralina

si puo ' tarare? , l'ultimo antennista che ho interpellato per impianto antenna centralizzata 8 famiglie mi ha riferito che non e' necessaria cambiala ( costo 150 euro) si puo' tarare.....e' vero?

Reply to
ciro

ciro ha scritto:

Non mi ricordo più a che puntata siamo che ormai ho perso il conto. Comunque.....

Sì in effetti non è proprio necessario cambiarla a tutti i costi. Un eventuale ritocco ai trimmer degli attenuatori giusto per rimetterla in passo l'antennista lo farà senz'altro dal momento che mette mano all'impianto. Per il resto spera che non si guasti poi nel frattempo perché se è vero che costa 150 euro ci sarà poi di nuovo da aggiungere la manodopera.

Messo in conto il rischio la cosa in se va bene ma sono convinto che la decisione andrà presa solo dopo le eventuali modifiche fatte all'impianto.

Andrea

Andrea1