una curiosita' questa centralina
impianto antenna ....continuo
Sep 22, 2007
1 Replies
formatting link
si puo ' tarare? , l'ultimo antennista che ho interpellato per impianto antenna centralizzata 8 famiglie mi ha riferito che non e' necessaria cambiala ( costo 150 euro) si puo' tarare.....e' vero?ciro ha scritto:
Non mi ricordo più a che puntata siamo che ormai ho perso il conto. Comunque.....
Sì in effetti non è proprio necessario cambiarla a tutti i costi. Un eventuale ritocco ai trimmer degli attenuatori giusto per rimetterla in passo l'antennista lo farà senz'altro dal momento che mette mano all'impianto. Per il resto spera che non si guasti poi nel frattempo perché se è vero che costa 150 euro ci sarà poi di nuovo da aggiungere la manodopera.
Messo in conto il rischio la cosa in se va bene ma sono convinto che la decisione andrà presa solo dopo le eventuali modifiche fatte all'impianto.
Andrea
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required