Casse SONY

i woofer del mio vecchio compatto sono deceduti! potrei cambiarli, semplice! ma il problema e' che sono di forma quadrata e non riesco a trovarli mi indicate dove trovarli sul patrio suolo senza ricorrere necessariamente ad un centro assistenza Sony? grazie saluti

Reply to
Coriolano

Il 29 Ott 2003, 18:18, "Coriolano" ha scritto:

Prova su

ciao micce1

micce1

Coriolano ha scritto:

Non so quanto possa valere il tuo compatto Sony, ma sei sicuro che ne vale la pena? Sicuramente NO se cercherai ricambi originali, il mio consiglio è di trovarli circolari ed adattarli con un po' di fai da te. Legno, compensato, qualche vite e sei a posto, l'unica cosa a cui devi stare attento è l'impedenza.

ciao

Fabio

micce1 ha scritto:

Hey, micce1, ci siamo solo noi due all'alba delle nove! Ho dato un' occhiata alla home page, e dice diffusori di alta qualità, non so se il gioco vale la candela.

ciao

Fabio

Il 30 Ott 2003, 09:03, snipped-for-privacy@spammy.it (Fabio) ha scritto:

Ciao fabio,anchio penso che il gioco non vale la candela ma gli hobby costano! Alla prossima

ciao micce1

micce1

micce1 ha scritto:

A questo non avevo pensato, resta da vedere se il nostro amico è un hobbista!

ciao

Fabio