Batterie ricaricabili

A che livello di tensione le normali batterie ricaricabili tipo AA si devono considerare scarica.

Per esempio se io ho una batteria AA 1,2V 1800mAh e pongo una resistenza ai suoi capi per farla scaricare, a che livello di tensione devo cosiderare la batteria scarica??

Mi serve per stimare la carica delle batterie che compro

So anche che se la corrente richiesta è molto alta la capacità totale non è quella indicata ma è minore, cmq questo non è un problema in quanto dimensionerò la resistenza secondo le esigenze

Grazie

Reply to
Erbiagio

Guarda sui data sheet del costruttore. Se non trovi di meglio, 0.9V

--
Franco

Um diesen Satz zu verstehen, muß man der deutschen Sprache mächtig sein.
Reply to
Franco