Autoradio JVC KD-G722

Riscrivo un post su questo ng perchè quello più appropriato è troppo poco frequentato:

Sono passato (forzatamente causa furto >:( ) dalla KD-611 (se non ricordo male) alla KD-722 e ho notato 2 cose: Il frontalino non si innesta bene, la linguetta di sx è troppo chiusa e bisogna aprirla con un dito, ma questo dovrei riuscire a sistemarlo senza problemi. La seconda è che con degli mp3 a 128 Kb/s si sentono oltre al suono "granulare" caratteristico della scarsa qualità, dei ticchettii che con l'altra non sentivo. In teoria le caratteristiche sono simili, anche se ho letto che la 722 dovrebbe avere un convertitore BB. E' normale così? Ps: nessun problema con mp3 di qualità migliore, ma non riesco a capire perchè con l'autoradio vecchia non si sentissero.

Grazie in anticipo delle risposte. Ciao, Lorenzo.

--
Controlla gli errori per rispondermi in e-mail!
Reply to

Si ma qui sei OT cmq. Si parla d'altro, non trattiamo autoradio :(

ciao coals

coals

Beh sempre un problema di elettronica è... (a parte il primo punto)