luminosità display frontalino autoradio Blaupunkt Louisiana RCM 148

Salve a Tutti da sempre acquisto autoradio Blaupunkt per la loro qualità indiscussa. Ho un vecchio modello di Louisiana RCM 148 nel quale si è attenuata la luminosità del display e di giorno non si vede quasi nulla. Chi mi da un aiuto per poter tornare alla luminosità originale. Grazie a Chiunque vorrà rispondermi. Vi saluto cordialmente. Piero

Reply to
Piero Sonnet

"Piero Sonnet" ha scritto nel messaggio news:4Cdkb.308218$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

luminosità

In generale, dopo un po' di tempo, si possono bruciare alcune lampadine che effettuano la retroilluminazione del display del frontalino. Quello che puoi fare è smontare il frontalino e verificare se si è bruciata qualche lampadina.

Facci sapere.

Saluti

-- GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo è piú evidente, in te invece non è manifesta poiché non avviene sotto i tuoi occhi - Seneca

Reply to
GG

Grazie Ti farò sapere presto Cordialmente Piero

Reply to
Piero Sonnet