ATTENZIONE!!!! TRUFFA DA GPEKIT, AZIENDA CHIUDE PER FALLIMENTO, NON COMPRATE NIENTE!!!!!

Adam ha scritto:

Per carità, "pedo el tacon che el sbrego" si direbbe dalle mie parti (tanto per tornare sul tema dialettale :-D) Andava bene il crosspost, bastava settare il follow-up su *un solo* ng Ovviamente dispiace anche a me molto per l'Op e lo ringrazio per l'avviso.

--
Ciao
Diego
Reply to
Diego Marson
Loading thread data ...

brown fox ha scritto:

Vero,Il capitale sociale minimo per una S.r.l. (ora) è di 10400,00 euro puoi costituire la società versandone i 3/10 (se non sbaglio) ma comunque rispondi sempre dei 10400 e non importa se li hai in banca o meno. Sempre che il tuo capitale sociale non lo hai alzato sopra la soglia minima dei 10.400,00 che allora rispondi della cifra a cui hai portato il capitale sociale stesso. Nelle S.r.l. funge così.

Si, perchè possono rivalersi subito anche se il capitale sociale non è disponibile in maniera liquidabile.

Certamente è triste e vergognoso un comportamento del genere. Penso che comunque una segnalazione al garante delle comunicazioni si potrebbe fare per il sito o quantomeno alla polizia postale o alla finanza.

Ciao :( Flavio

Reply to
FB

Ok. Però se non ci metti la traduzione rimane solo dalle tue parti :-)

Come vuoi. Io ho citato il sistema meno "tecnico" ma di estrema sicurezza per evitare pericoli di crosspost anche involontario. L'importante è raggiungere lo scopo.

Op?... E' un errore di battitura o che? Grazie.

--

Saluti - Adam
--------------------------
Pantegana della Martesana,
per chi suoni la campana?...
--------------------------
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
L'hai mai letto?
----------------------------------
(E-mail:togli gli zeri)
----------------------------------
Reply to
Adam

sare

Concordo con DiegoMarson e confermo, =E8 un termine solamente meridionale, l'ho incrociato inizialmente su ebay presso venditori pugliesi-napoletani. Tengo a precisare che "scatolo" nel senso di "composto chimico volatile presente nelle feci" andrebbe scritto e pronunciato con l'accento sulla prima o, cio=E8 "scat=F2lo" (come "benz=F2lo"). Altrimenti potrebbe diventare il nome di un ennesimo nano di Biancaneve (il nano Sc=E0tolo).

Reply to
······

Adam ha scritto:

"Peggio il rammendo che lo strappo" :-P

Original poster. Metti nei bookmark questo dizionario degli acronimi ;-)

formatting link

--
Ciao
Diego
Reply to
Diego Marson

"Adam" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Si, scusa, era nel post di bertolimarco. Non mi appariva con le > e ho visto tutta una risposta senza distinzione.

In questo momento è disponibile, forse ho provato contemporaneamente a tutti quelli ce stavano leggendo...

io ce l'ho solo in it.hobby.elettronica.

Mai stato alla sagra organizzata dalla parrocchia? Ci sono dei cesti con pacchettini sigillati. Fai la tua offerta (2 euro, 5 euro) e prendi il pacchetto che più ti ispira. Cosa c'è dentro, lo impari quando lo apri. Puoi trovare un portaritratti con l'immagine di Teomondo Scrofalo, una fialetta con l'acqua di Lourdes, un centrino ricamato all'uncinetto dalla suora dell'asilo, o l'immaginetta votiva dei Santi Damiano e Cosma in plastica 3d magnetica da attaccare al frigo. Ordinando a GPE è uguale: quello che c'è nel pacchetto lo impari dopo. Ciao

Reply to
Calisvar

Adam ha scritto:

La polizia ha una lamborghini e varie auto che superano i 130, quando =E8 necessario. In questo caso =E8 necessario, o pensi che qualcuno in italia chiuda il sito gpe tempestivamente...

Qui ha salvato tanti possibili assetati(tutti davanti al sito gpe con la loro brava lista e con il ditino sollevato sopra il tasto invio), l'idrante ci sta.

Era sulla discussione in generale.

mandi

Reply to
bertolimarco2004
[cut...]

Se segui it.hobby.elettronica si. Dai una occhiata agli headers. Alla voce "Gruppi:" e prova un po a contare quanti post riportano in detta voce SOLO il News Group di partenza. Nel esempio di cui sotto ne ho contato solo 3 (tre).

formatting link

Quasi tutti glia ltri sono "echi" proveniente dal NG originario (questo) e da it.hobby.radioascolto.

Fai te...

[cut...]

Ora si. Scusa il ritardo mentale.

--

Saluti - Adam
--------------------------
Pantegana della Martesana,
per chi suoni la campana?...
--------------------------
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
L'hai mai letto?
----------------------------------
(E-mail:togli gli zeri)
----------------------------------
Reply to
Adam

Scusate ma non posso fare a meno di dire la mia... Potremmo parlare ad esempio di quando sono nate le regole di Usenet e perchè. Credo fossero tempi in cui si usava un modem a 300 baud/s (forse nemmeno) che funzionavano appoggiando la cornetta del telefono sullo scatolotto...E ogni byte era preziosissimo. Io peserei l'importanza di queste regole anche in relazione alla tecnologia attuale. Sono comunque regole di buon senso e validissime ancora oggi, ma che vanno usate anche con buon senso. Le grandi teorie, gli storici e gli espertissimi di Usenet forse possono chiudere un occhio di fronte alla gravità di questi fatti. E poi Adam, ora dai un'occhiata al "troiaio" che hai combinato tu... Io non sono un teorico di Usenet, ma tu che sei un esperto lo sai cosa sono i flames? Credi che sia servito a qualcosa? Credi che la prossima volta non succederà la stessa cosa?

Cordialmente

Pasu

Reply to
Pasu

"Pasu" ha scritto nel messaggio news:oN2ri.108$ snipped-for-privacy@newsfe4-gui.ntli.net...

Pasu. Devo veramente ringraziarti per esserti pronunciato, perchè io mi sono astenuto a farlo. Sono veramente rimasto sbalordito dopo aver letto le sue critiche, direi abbastanza gratuite, sul mio modo di aver annunciato un fatto di tale gravità a tutta l'Italia. Non mi sarei aspettato, ovviamente, il 100% dell'appoggio dei componenti di questo bellissimo Ng, composto da persone che veramente sono esperti della materia. Ma che qualcuno si vada a lamentare della modalità di come abbia "annunciato" il fatto, allora credo che tale notizia non avrebbe dovuto raggiungere "chiunque", ma soltanto chi sa cosa significa spendere 64Euro sudate, equivalente delle vecchie 124 mila lire, che per me non sono affatto bruscolini, in beni risultati, poi, di pari misura allo stesso peso dell'apparecchiatura elettronica ordinata.

Ti ringrazio Pasu.

Reply to
internet

"internet" ha scritto nel messaggio news:46ad0e35$0$17945$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Ma hai fatto benissimo, anzi, coglione io che non ho pensato di inserire l'avvertimento anche su it.hobby.fai-da-te perche' un frequentatore assiduo del gruppo c'e' cascato non piu' di qualche giorno fa e se ci fosse stato il tuo cross-post anche li si sarebbe risparmiato la fregatura. In questi casi il cross-post, imho, e' da fare assolutamente, altrimenti a cosa servono i NG, probabilmente se adam fosse stato salvato dal tuo avvertimento ti avrebbe ringraziato invece di scatenare un flame inutile.

Saluti da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

[cut...]

Innanzitutto non è vero che non ti sei pronunciato:

formatting link

Credo di averti risposto "abbastanza" garbatamente (per il mio carattere). Ti ho dato delle dritte affinché tu potessi assodare se in effetti avevi sbagliato nella "forma" di divulgare, a favore della comunità tutta, un incidente che ti era capitato e che poteva capitare ad altri:

formatting link

Avevo fatto anche appello alla tua onestà di rifarti vivo dopo esserti minimamente documentato per continuare a dibattere: ma nisba! Al chè devo dedurre due cose:

a - che te ne sei sbattuto la ceppa di andare a leggere qualcosa su usi e costumi di Usenet;

b - che l'hai fatto, ma sei tutt'altro che onesto (intellettualmente, intendo) e t'interessano solo le "signorina maestra" perchè ti danno conforto........

Ma poi, alla fin fine, non hai mica salvato la terra dagli Alieni, sai?

Di inchiappettature ormai il mondo ci marcia, e non ci sono mutande di latta che tengano... :-) Potevi ottenere lo stesso risultato facendo il copia incolla e postando un singolo messaggio in ogni news group.

Che senso ha rileggere in it.hobby.elettronica tutti coloro che sono intervenuti in it.hobby.radioamatori e it.hobby.radioascolto? E che senso ha rileggere in it.hobby.radioascolto gli interventi fatti in it.hobby.radioamatori e it.hobby.elettronica? E che senso ha rileggere in it.hobby.radioamatori gli interventi fatti su it.hobby.elettronica e it.hobby.radioascolto?.... Cosa credi che così facendo il messaggio si diffonde più capillarmente?... Ma dai! Non diciamo cazzate per favore!!! Se volevi seriamente avvertire tutti potevi postare ancora in parecchi altri gruppi di tecnica elettronica ed affini...

Hai cappellato. Sei ignorante di Internet (a dispetto del nick che ti sei scelto!!!), non vuoi riconoscerlo, ma cerchi la medaglietta a tutti i costi!

Non erano gratuite, quelle come queste, ma supportate da argomenti che sei sempre in tempo di verificare... Diversamente dai tuoi interventi. Vuoti. O supportati dai vari "secondo me", "credo", "mi pare"...

Prima di parlare di percentuali ti sei fatto due conti?...

Non mi sono lamentato. Ho solo fatto presente l'utilizzo poco intelligente del mezzo. Per quanto riguarda il raggiungere il più alto numero di persone ti ho già risposto più sopra.

Neanche per me sono bruscolini. Per due ragioni: la prima, la più importante, è perché sono Ligure...; la seconda è perchè sono pensionato (non d'oro, ma metalmeccanico) e quindi sicuramente so il valore della moneta...

Si, si, si. Sei proprio in cerca di coccole... :-)

E con questo la chiudo definitivamente.

Reply to
Adam

"Adam" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Bravo....

Saluti da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

Drizzt do'Urden ha scritto:

Magari! Angelo

Reply to
marcoangelo

dopo il numero che ho appena ricevuto credo che sospenderò anche l'abbonamento... una schifezza totale un numero per vendere praticamente tutta roba gia vista... pagine su pagine di roba vecchia.. senza nemmeno gli schemi elettrici

2 circuiti nuovi (tra l'altro un convertitore bilanciato-sbilanciato e un filtro antifruscio.. entrambi GIA VISTI) 1 progetto interessante senza nemmeno lo schema elettrico e 2 nozioni tecniche.. no.. niente.. la foto del prodotto finito.. ma che è?

che schifo nuova elettronica è caduta veramente in basso

Reply to
xdecax

"Adam" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Potrebbe aver senso quando gente (come me per esempio) legge it.hobby.elettronica e non gliene cale niente di it.hobby.radioamatori e it.hobby.radioascolto, che neanche sapevo esistessero (perchè poi non mi interessano...)

Reply to
Calisvar

Il 19 Lug 2007, 22:57, "Bravo" ha scritto:

...a napoli dicesi così oggetto di cartone o altro materiale composito e non, avente forma parallelepipeda a lati uguali (cubo)o disuguali (base rettangolare). Nel resto del mondo dicesi convenzionalmente SCATOLA. A napoli detto "scatolo" in funzione delle condizioni ambientali di una trattativa condotta al di fuori dei locali commerciali dicesi"PACCO"......

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
finalese

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.