alimentatori

Ciao,

tra questi due alimentatori qual è la caratteristica che giustifica i

150 euro di differenza? (548 euro contro 400 euro)

1) IPS2303DD -->

2) GPS3303 -->

L'unica cosa che noto è che il 2) ha 1A sull'uscita fissa a 5V anziché

3A... per il resto mi sembrano identici.

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:wSHif.10955$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

posta i codici RS...le sessions scadono e link non sono usabili

Ste

Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Sorry :(

Eccoli:

1) 325-6010 2) 446-1639

Grazie, Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:VGUif.11704$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

[...]

ah...carini...li avevo comprati entrambi per un laboratorio allestito col vecchio lavoro...io starei su quello da 400 euro primo perché non ho mai usato l'uscita a 5V fissi perché facendo R&D è sempre utile impostare a priori il limiter di corrente e quindi ho sempre usato quello variabile...inoltre hai il comodissimo pulsante per inserire e disinderire la tensione

Ste

PS: i prezzi erano così anche non su RS...sono abbastanza imposti, almeno comprando in Italia

Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

uhm... non mi è chiara una cosa. Sulla tabellina con i codici RS quello da 400 euro (446-1639) è siglato IPS-3303, mentre se si scarica il datasheet con il prospetto comparativo, si vede che la sigla esatta è GPS-3303 e ha anche l'uscita fissa a 5V... boh?!

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:L4Xif.11973$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

[...]

da che ricordi io entrambi hanno la +5V fissa...

Ste

Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

infatti... ma allora i 150 euro in più a cosa sono dovuti? :)

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:HYXif.12066$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

mah...mercato...magazzino...boh....

Ste

Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Ok, era per capire se mi sfuggiva qualcosa!

Grazie! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese