Info adattatore

Esiste un adattatore da plug femmina (come quello che alimenta i walkman) e lo converta in jack maschio da 3.5 mm ?

grazie

Reply to
banzai

banzai ha scritto:

Mai visto. Ci metti pochi secondi però se te lo costruisci tu senza ippazire per trovarlo ;)

Bye, Carmine.

Reply to
Carmine

C> Ci metti pochi secondi però se te lo costruisci tu senza ippazire per C> trovarlo ;)

potrei anche farlo,ma ...con un cavetto volante,sarebbe bello però averlo compatto,tranne che devo "inscatolare" il tutto all'interno di un jack "vuoto"

Come dovrei fare ?

Reply to
banzai

banzai ha scritto:

Con un cavetto volante :) Non esistono adattatori come dici tu, sarebbe molto difficile farli... Cmq ti servono:

-1 plug femmina (della dimensione che ti serve, misura quello che hai), volante

-1 minijack 3.5mm maschio

-1 pezzetto di filo elettrico buona qualità (quello in argento per i collegamenti audio, così ti assicura buona fedeltà) a due poli (due fili).

-Un pò di pazienza :)

Bye, Carmine

Reply to
Carmine

Il giorno Mon, 28 Nov 2005 21:49:07 +0100, Carmine ha scritto:

L'argento non assicura migliore "fedeltà" del rame... Va bene un comune cavetto bipolare di rame.

Reply to
Luigi C.

In due centimetri di cavo è assolutamente indifferente

Reply to
Elettro2

"Elettro2" ha scritto nel messaggio news:e2Pif.11592$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

a costo di scatenare un flame dico "anche con PIU' di due centimentri è ASSOLUTAMENTE indifferente"

Ste

Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Umh e allora come mai molti cavi di potenza di alta qualità sono in argento???

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site