video sender

chi mi consiglia un buon video sender con la possibilità di acquistare anche più di un ricevitore? Mi interessa che non sia troppo grande e che limiti al minimo le interferenze.

Sarebbe possibile ripetere il telecomando in varie stanze via cavo? esiste qualcosa in commercio?

Reply to
fiore72

Ciao, io ho acquistato settimana scorsa un kit composto da un trasmettitore e due ricevitori della Cobra, il kit si chiama Galileo twinny,

Pagati mi pare 55 euri e vanno molto bene, ripetono il telecomando benissimo e il segnale perfettamente, superando due muri. Ti danno tutti i cablaggi necessari per l' installazione . Ho provato la stessa composizione della Telesystem, NON COMPRARE QUELLI!!!! Costano la metà ma il telecomando non lo ripetono a meno che non glielo punti da mezzo metro e il segnale e' pessimo. Ciao

Reply to
passatore

io ho i Telesystem e a me vanno benissimo! Sarà perchè li ho acquistati.... provati per verificarne il funzionamento e... mai più utilizzati? :-)

L'unico inconveniente che mi sembra di aver notato (lo verificherò quando avrò tempo) è che il segnale audio ricevuto mi sembra di pessima qualità... quasi fosse mono (sarà mica mono nonostante sulla scatola sia scritto che è stereofonico?)

Ciao

Marcello

-Catania-

Reply to
Marcello

Che modello hai dei telesystem per curiosità? Io ho provato quelli in offerta a 29 euro la coppia , piccoli che trasmettono il segnale del telecomando tramite uno spezzone di filo... voto:

3!!! Segnale debole, audio appena sufficiente e telecomando che cambia il canale solo se glielo punti da mezzo metro e non di piu'!! Non credo tu abbia questo modello.. Ciao
Reply to
passatore

Twiny 1.1

molto probabilmente il modello è lo stesso Sono economici anche quelli che ho preso io Non ricordo il prezzo ma forse si aggirava attorno ai 35 euro Per il telecomando non ho problemi forse anche perchè ho provato il ricevitore solo in cucina dove sono a distanza di massimo uno o due metri dal ricevitore. Ne avevo preso uno di un'altra marca una settimana prima da auchan ma.... purtroppo non funzionava proprio! Anche se la marca era differente la coppia ricevitore-trasmettitore era praticamente identica Penso che ci sia in giro un lotto di video sender identici che poi viene rimarchiato dalle differenti case. L'unica differenza con qyello telesystem è che nei videosender di auchan il collegamento con la tv era attraverso connettori AV mentre in quello che ho ora di telesystem (preso da Carrefour) la connessione è attraverso cavo scart. Sinceramente preferivo l'altra soluzione e appena ho tempo mi rifaccio io dei cavetti AV.

Ciao

Marcello

-Catania-

Reply to
Marcello

"fiore72" ha scritto nel messaggio news:fkenvv$joo$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...

Io ho un modello della Phillips, pagato ben 77Euro un 2 di mesi fa, che ripete anche il telecomando.....fa schifo! E' un raccoglitore di rumore e l' audi fa pena. L' ho buttato nel cesso e ho tirato un bel cavo TV :-( Il modello cancellato dalla mente come tutti i prodotti Phillips simili.

Brix

Reply to
brix99luftballons