alimentatore artigianale

Mosso dal mio spirito hobbistico posto qui la foto dell'alimentatore da banco che ho appena finito di costruire.

La corrente erogata è quella che è, così come l'efficienza: sicuramente era molto meglio l'alimentatore switching ormai defunto a cui appartiene il contenitore che ho utilizzato. Però per quello per cui mi serve va bene, ed è stato molto divertente realizzarlo aggiungendo pezzo dopo pezzo.

L'ho costruito anche grazie alle tante cose che ho imparato in questo NG, quindi ancora una volta GRAZIE A TUTTI!

dade

Reply to
Dade