Alimentare un notebook

Ciao a tutti! Avendo una batteria al piombo da 45 Ah a 12 volt come faccio ad ottenere 19 volt per alimentare il mio notebook?? La batteria non e' collegata a nessun alternatore o cose del genere. C'e' solo la batteria e il notebook. La potenza di assorbimento è di 60 watt. Grazie a tutti! Ciao!

Reply to
Luciano Scambia

Il giorno Mon, 20 Mar 2006 13:05:07 +0100, "Luciano Scambia" ha scritto:

Non hai bisogno di 19 volts, il n.b. funziona anche a 12V, unica cosa probabilmente non ti caricherà la batteria interna.

Argomento già abbondantemente discusso:

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Io lo voglio usare senza batteria.Si può lo stesso?

"SB" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Luciano Scambia

Forse e' addirittura meglio!

Buona fortuna.

Tomaso Ferrando

: ).Ecco io avevo scritto qui proprio per non affidarmi alla fortuna:D. Che significa buona fortuna?Che mi può esplodere il notebook?

"Tomaso Ferrando" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
Luciano Scambia