aiutoooo

vorrei entrare nel conto corrente della mia banca ma un messaggio mi dice che è necessaria la crittografia a 128 bit. che devo fare?

Reply to
fio

Pestando alacremente sulla tastiera "fio" ebbe l'ardire di profferire:

Aggiornare il tuo browser, se hai IE5 devi portarlo a IE5.5sp2, oppure usi IE6 o meglio Mozilla.

--
Error 13: Illegal brain function. Process terminated.
Due di Picche

si ma in pratica come si fa? non sono molto ferrato in materia di pc. ti prego, spiegami....

Reply to
fio

fio ha scritto:

Passa ad uina versione superiore di I.Explore; puoi scaricarla dal sito della microsoft o sui CD di qualsiasi rivista per PC.

Poi, importante, dopo aperto i browser vai su strumenti/opzioni internet/contenuto/completamento automatico e togli lo spunto a moduli e nome utente e password sui moduli (anche la sottocasella). Poi per sicurezza clicchi su cancella moduli e cancella password.

Devi farlo prima di collegarti alla banca la prima volta. Ciao Andrea1

Andrea1

andando su ? di internet explorer appare che la versione è 6.0.2600 ecc. poi c'è scritto che il livello di codifica è 128 bit. però di entrare nel conto in banca me lo sogno. ho seguito i tuoi consigli ma non è successo nulla. cos'altro posso fare?

Reply to
fio

Pestando alacremente sulla tastiera "fio" ebbe l'ardire di profferire:

Devi avere a disposizione la versione 5.5sp2, oppure la scarichi dal sito microsoft.

--
Swap read error.  You lose your mind.
Due di Picche

fio ha scritto:

Ma dì! Hai stipulato il contratto per internet con la tua banca?

Una volta che ti hanno dato il codice utente e la password iniziale che poi tu cambierai (ecco perchè ti ho fatto fare quelle operazioni) e le istruzioni non hai che da digitare

e inserire codice e password. Se invece hai già tutto non so cosa dirti. (Prova a ripulire tutto (files cookes ecc) e poi riprova.

Oppure forse non è settato il protocollo SSL? Guarda le istruzioni e controlla su strumenti/opzioni internet/avanzate se non è settato qualcosa secondo le istruzioni.

Ciao Andrea

Andrea1

gentile andrea 1, non solo dopo le tue istruzioni non riesco a entrare nel conto ma ti dirò di più: navigando con windows me riesco ad entrare nel conto, ma per uno strano motivo la connessione telefonica regge solo alcuni secondi (non solo con la banca, anche navigando altrove); quando sono con windows xp (ho due sistemi operativi, su c: e d:) navigo dappertutto tranne che sul conto in banca, ma la connessione regge anche per ore. in verità non riesco neanche (da xp) ad entrare nel sito della mia squadra del cuore. aiutami ti prego. fallo per il mio pc, che è sull'orlo della fossa....

"Andrea1" ha scritto nel messaggio news:cghdqp$8k9$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

poi

conto

nulla.