Eagle: nuovo componente della libreria

Salve a tutti. Ho creato un componente per la libreria di Eagle 4.16. Lo uso per un circuitino, molto semplice. Mi rendo conto, poi, che devo modificare il componente della libreria, ovvero i pad, ma mi dice che non è possibile perchè è in uso. Lo elimino dallo schema e dallo stampato, ma rimane lo stesso problema, mi continua a dire che è in uso. Dove sbaglio?

Reply to
internet

"internet" ha scritto nel messaggio news:04uBg.64782$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

devi "smontare" il device all'interno della libreria, ovvero:

- togliere il package che devi modificare dalla lista dei package associati a quel device

- fare e modifiche

- e poi re-inserirlo e re-connetterlo.

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere
via mail)
Reply to
Simone Bern

"Simone Bern" ha scritto nel messaggio news:eb6jkd$hrl$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Grazie infinite. Ha funzionato. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, se mi è possibile. Nello Schematic ho un circuitino semplice semplice, che però, nella sezione Board, dovrò ripeterlo decine di volte. Significa che, per quante volte dovrò ripeterlo nella sezione Board, tante volte devo ripeterlo nello Schematic? Premetto che ogni circuito ripetuto è isolato da tutti gli altri. Grazie infinite in anticipo.

Reply to
internet

dice di si...

Lo fai una volta sulle schematico, poi sullo stesso foglio fai copia e incolla quante volte ti serve. Poi vai sulla board e li ti smazzi il lavoro.

Altrimenti potresti andare sulla board già sbrogliata e fai copia e incolla. Però questa è una scelta che si fà per altri ragionamenti come la pannellizzazione.

PS spero che mi sono spiegato :)

ciao coals

coals