AIUTO su schema circuito

Salve a tutti, devo costruire un semplice circuito separatore di sincronismi che usa l'integrato EL4583 della Elantec. Lo schema è questo , per la precisione quello in basso a sinistra a pagina 2 :

formatting link

Ora, nello schema ci sono due cose che non mi quadrano.Un condensatore denominato 'C2' è senza valore e riporta una scritta 'OPEN' a fianco.Cosa significa?Che valore deve avere? L'altra è che resistenze di 75Ohm (R6 nello schema) da saldare non esistono (ci sono solo carichi resisitivi come quelli che si usano per chiudere una presa TV).Una da 68 Ohm va bene lo stesso?

P.S.

Lo schemino con VDD e GND cosa rappresenta poi?Uno schema a parte del circuito di alimentazione (massa e +5 volt)?

Reply to
caius
Loading thread data ...

Il 08/01/2011 16.20, caius ha scritto:

ciao nell'ordine, le resistenze da 75 OHm ci sono certo devi cercare tra i fornitori buoni o tra il materiale tv, puoi usare anche una 68 ohm purché antinduttiva visto che è di carico sul segnale ( io userei una

82) il condensatore c2 (open) vuol dire che va nesso come necessario devi cercare il data dell'integrato e studiare

qui c'è spiegato anche l'alimentazione e altro (anche se mi sembra poco) (non li ho mai usati)

ciao primula

Reply to
primula

"primula" ha scritto nel messaggio news:4d288416$0$10584$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it... > ciao

Grazie.Ho cercato nel datasheet ma non ho trovato niente riguardo il condensatore C2 OPEN (ma forse è colpa mia..) Riguardo le resistenza da 75Ohm almeno qui sembra introvabile....non so se la mia da 68Ohm è antinduttiva, è una semplice resistenza con bande colorate..

Reply to
caius

Due resistenze da 150 ohm in parrallelo potrebbero andare bene lo stesso, problemi di spazio a parte? Ciao Fabio

Reply to
Fabio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.