AIUTO-Riparazione AMPLI Finale NIKKO ALPHA450

Innanzitutto un saluto a tutto il NG,sono un nuovo utente,ed avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda una particolare riparazione. Sono entrato in possesso di un vecchio Ampli a Transistor NIKKO ALPHA450 (220w x2)parecchio danneggiato . Ho già provveduto a ripristinare i rispettivi stadi di alimentazione dove erano saltati gli elettrolitici,ed ho anche ripristinato i finali di potenza Toshiba,equivalenti,in quanto quelli originali erano di un tipo con codice giapponese. Ora occorre riparare la parte rimanente della scheda,dove ci sono i transistor piloti. Ebbene,qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare schemi o manuali x la riparazione di questo ampli?

Un grosso grazie x la vs.collaborazione.

Reply to
DJTOX