aiuto per home Theatre

Ciao Gente! Vi scrivo perchè avrei un problema: Il mio vicino di casa ha cambiato il suo impiando Home Theatre 5+1 di recente e mi ha regalato quello vecchio completo di casse, io ho accettato il dono di buon grado anche se l'impianto non era perfettamente funzionante( a caval donato...), infatti il SubWoofer è MUTO! Dopo aver appurato che il problema non era nella cassa ma nell' uscita ho aperto l'impianto forte dei miei studi di elettronica delle superiori ma l'ho dovuto richiudere quasi subito visto che, apparentemente, era tutto a posto (nessun componente visibilmente danneggiato). A questo punto vorrei collegare direttamente i segnali di ingresso L+R al SubWoofer con un filtro crossover: è fattibile (anche se magari il risultato non sarà il massimo)?

Ciao e grazie Orso Gioioso

Orso Gioioso

Il carretto passava e snipped-for-privacy@yahoo.it (Orso Gioioso) gridava:

Probabilmente non serve a nulla perché i segnali a bassa frequenza sono già filtrati fuori.

Una possibile soluzione che però implica una spesa è l'acquisto di un decodificatore Dolby Digital da foraggiare con l'uscita ottica o coax del lettore DVD per poi mandare 5 canali all'ampli e 1 al sub.

Ciao Boiler

Reply to
Boiler

Ma non è che risparmia se lo fa riparare? Ciao, Pietro

Reply to
Pietro